Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vi abbiamo beccati!”. Grande Fratello, il fuorionda incastra la coppia sul fatto

Al Grande Fratello fuori Valentina Modini, in nomination Beatrice Luzzi, Fiordaliso, Alex Schwazer e Giselda Torresan. Ma tra eliminazione e nuovi nominati, una marea di scontri, confronti e sorprese durante la diretta di lunedì 30 ottobre 2023. Ma siccome ai telespettatori non sfugge mai nulla, molti hanno notato una violazione del regolamento da parte di alcuni concorrenti. È chiaro che non pensavano di essere ripresi in quel momento di pausa dal collegamento con lo studio.

Ma in un fuorionda catturato dalle telecamere, ecco parlottare Angelica Baraldi, Paolo Masella e Alex Schwazer, in quel momento divisi dal resto del gruppo. Il campione ha evidentemente detto di non sapere chi nominare e a quel punto i due gli hanno suggerito che avrebbe dovuto puntare su Beatrice Luzzi. Stando al pensiero di Angelica, così come di Paolo, dare il voto a un’altra persona sarebbe sprecato.

Leggi anche: “Ho un annuncio per te”. Grande Fratello, Alex Schwazer a bocca aperta. E Beatrice Luzzi: “Che vergogna…”


GF, non pensavano di essere ripresi ma li hanno beccati

Lo sportivo infatti avrebbe voluto nominare un’altra persona, ma alla fine si è lasciato convincere. In diretta si è sentito chiaramente Angelica dire: “Vai con lei che non è immune!”. “No, ma non lo faccio il suo nome, non ho più voglia“, la risposta iniziale di Alex. Ma la coinquilina non ha mollato.

    “Però così tu metti a rischio un’altra persona con cui non hai mai avuto niente e non hai mai litigato. Io ragiono sempre così scusa. Non mettere a rischio uno di loro che non ti ha fatto nulla“. ”Sì ha ragione – le ha dato man forte il macellaio -, poi tu in questa situazione hai anche delle motivazioni. Dici che la nomini per quello che è successo prima in puntata. Per la discussione di ora non tanto per il passato, punto“.

    E alla fine Alex Schwazer ha ascoltato i suoi amici e nella stanza super led ha nominato proprio Beatrice Luzzi, utilizzando anche la motivazione che gli era stata suggerita: “La nomino perché non ho problemi con gli altri e non voglio metterli a rischio“. Alla fine, come detto, sia il marciatore che l’attrice sono finiti in nomination. Ma ora che è uscito questo fuorionda, verranno presi provvedimenti per Paolo e Angelica?


    Caffeina Logo Footer

    Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
    Email: [email protected]

    facebook instagram pinterest
    powered by Romiltec

    ©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


    Hai scelto di non accettare i cookie

    Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

    oppure