Grande Fratello, nessuna eliminazione durante la puntata di ieri 19 febbraio. Cinque, invece, le persone finite in nomination: tra loro, per l’ennesima volta, Beatrice Luzzi. Beatrice che fuori dalla Casa è amatissima e in favore del quale ha parlato, nel corso di un’intervista a Fanpage.it, anche l’ex chiedendo per lei maggiore tutela. “Che ci sia il branco lo ha riconosciuto lo stesso Signorini. Non lo dico io, lo hanno detto loro in tutti i modi. Vedere persone, comprese quelle che non le sono ostili come Vittorio, applaudire contro di lei è il segno del branco”.
E ancora: “La dinamica è antichissima: c’è paura del più forte. Beatrice rappresenta queste cose qua, sta emergendo come la persona che tira fuori i temi sociali di tutti i giorni e li nobilita perché è dalla parte degli ultimi. È diventata un fenomeno sociale”. Nella puntata di ieri, a nominare Beatrice è stata tra gli altri Letizia.
Grande Fratello, scontro tra Beatrice e Letizia dopo la nomination
Letizia che ha provato a giustificarsi con Beatrice dicendo: “Ho mandato te in nomination perché sei la più forte”. Scusa che non è servita a placare gli animi. Dice Bea: “Che cosa vuoi? Che ti perdoni? Mi dispiace ma non lo farò, non ti perdono”. Aggiungendo poi: “Ti ripeto, sei molto legata a quelle quattro, cinque persone, perché vi siete permessi sempre di nominare me e non farvi mai le scarpe l’uno con l’altro”.
Letizia poi se n’è andata ma è stata presa di mira sui social: “Letilagna lecca il c** alle persone giuste. Nel branco con molti appena parla. Ma è più facile votare Bea capito. Dopo la figura di merda della scorsa puntata pure, la vota. Ah come riderò quando le maschere cadranno e dovranno votarsi tra loro”, si legge su X. Intanto non solo scontri.
BEA A LETILAGNA: "ti ripeto, sei molto legata a quelle quattro, cinque persone, perchè vi siete permessi sempre di nominare me e non farvi mai le scarpe l'uno con l'altro"
— 🤍💙 (@Esticactus1) February 20, 2024
E staccano.
MADRE FINISCE IL BRANCO.
🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥#GrandeFratello pic.twitter.com/UPE0jyQE7K
Durante la puntata di ieri anche momenti emozionati. Nel corso della serata ha fatto il suo ingresso nella casa Giuseppe Garibaldi, dopo il malore per il quale si è dovuto allontanare per sottoporsi a degli accertamenti. E non sono mancate sorprese. Su tutte la più emozionante è stata quella riservata a Stefano Miele, che ha incontrato sua madre Carla.