Grande Fratello, duro affondo di Beatrice Luzzi a Stefania Orlando. L’ex concorrente ed oggi opinionista ci è andata pesante. Già durante la scorsa puntata aveva calcato la mano. Puntata, durante la quale, era stato eliminato Alfonso D’Apice che era intervenuto sui social. Spiegando come: “Termina così una fantastica avventura”.
>>“Fuori dalla casa ora”. Maria Teresa Ruta, incubo al Grande Fratello: non la perdonano
“Sin dal primo giorno ho dato tutto me stesso, sono entrato in casa con la voglia di farmi conoscere e non mi sono mai tirato indietro, nemmeno per un attimo. Ho scelto di essere reale, sincero e trasparente. Non rimpiango nulla, perché ogni scelta l’ho fatta sempre con il cuore. E anche ora, da qui, continuerò sempre a dire la verità”.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi punge Stefania Orlando
Verità che ora Beatrice ha deciso di dire su Stefania: “È entrata giudicando pesantemente la relazione tra 2 ragazzi, attribuendo stigma e malafede a questo e a quello. Quando poi le è stato restituito pan per focaccia ha dimostrato poca capacità di accettazione e di elaborazione”.

Non manca poi un riferimento personale al rapporto con la Orlando che, ricorda la Luzzi, lo scorso anno la difese a spada tratta quando era concorrente, per poi criticarla successivamente: “Lei che quando ero nella Casa mi difendeva, come molti di voi, perché era facile farlo, quando poi sono uscita, sullo stesso mio percorso, ha detto il contrario”.

E conclude: Non mi rifaccio alle persone in base a quello che hanno fatto a me, ma certamente quello che hanno fatto a me lo considero sintomatico di un certo tipo di persona, e non posso, ma soprattutto, dato il mio attuale ruolo, non devo, dimenticarlo”.