Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi presa di nuovo di mira. Per la gieffina i tempi continuano a non essere dei migliori. Nelle ultime ore l’attrice si è trovata a tenere testa a un ulteriore momento di tensione che ha inevitabilmente suscitato in lei una reazione emotiva, per i fan, decisamente indicativa. I fan dopo questo ultimo fatto si trovano a riconoscere nuovamente indignazione per i trattamenti che la gieffina sta continuando a subire.
Beatrice Luzzi scoppia in lacrime davanti a tutti. I fan sono indignati nel prendere atto che la gieffina si è trovata nuoavamente in una situazione poco piacevole. Ma ecco cosa è successo. Come i telespettatori sanno, i gieffini sono stati divisi in due gruppi per la realizzazione di due cortometraggi. Al momento della premiazione, Marco avrebbe imitato Will Smith in occasione degli Oscar.
Leggi anche: “Faccio un casino, vi avverto”. Varrese, il pubblico del Grande Fratello chiede la squalifica
Beatrice Luzzi scoppia in lacrime davanti a tutti: “Non hai pietà, non so come dirtelo, basta”
Peccato solo che nel farlo si sarebbe lasciato andare a una battuta che ha tirato in ballo Beatrice Luzzi che non sembra essere stata accolta per nulla bene. Queste le parole: “Se Massimiliano ha offeso mia moglie, io non potevo non dare due schiaffi alla Luzzi“. Dopo la battuta infelice, a prendere parola è stata Bea che ha sottolineato di esserci rimasta male. Dopo le esternazioni dell’attrice, ecco scoppiare la polemica. A detta dei concorrenti, in particolare dell’attore e di Anita, Bea avrebbe estremizzato la situazione per poter attirare su se stessa l’attenzione e fornire le argomentazioni per affrontare il ‘caso’ in puntata. Marco non ha, per così dire, ‘mollato la presa’, nonostante Bea chiedesse di voler restare sola. A questo punto la reazione.
“Marco ti prego non so come dirtelo, non hai pietà, non so come dirtelo, basta, lo so che non lo hai fatto a posta, basta”. Beatrice nel dire queste parole stava piangendo. A questo punto è intervenuto Miele per esortare Maddaloni a lasciare tranquillizzare la concorrente. “Sono stanca di sentire sempre il mio nome, sono anche un essere umano”. Peccato solo che Maddaloni abbia continuato. E inseguendola in giardino le ha chiesto dove volesse trovarsi.
portare una persona a chiedere pietà in lacrime, a dover sottolineare che anche lei è un essere umano, e solo perche queste merde pensano solo a loro stessi e al gioco sulla pelle di beatrice.
— gaia (@lovemehow_) February 4, 2024
quando pensi non possano fare più schifo si superano sempre#grandefratello pic.twitter.com/6KLH9JAdXX
B:Non posso andare da nessun’altra parte, il problema è questo
— M_art (@leo_Mmarti) February 4, 2024
M:Dove saresti andata se non fossi stata qui
B:Nell’aldilà , perché ho già visto molto e mi rendo conto che .. #grandefratello pic.twitter.com/ZmgLkwIqlY
Caro Maddaloni, anch'io voglio prendere esempio da Will Smith 👋🏻#grandefratello pic.twitter.com/o3nE3gRUdM
— Valentina Federici (@Vale_Rici) February 4, 2024
La Luzzi a questo punto ha risposto “Nell’aldilà”, e anche in tal caso Maddaloni avrebbe azzardato una battuta sul padre morto. I fan sono rimasti indignati dalla mancanza di sensibilità di Marco e sul web i commenti non sono di certo mancati: “Portare una persona a chiedere pietà in lacrime, a dover sottolineare che anche lei è un essere umano, e solo perché queste me**e pensano solo a loro stessi e al gioco sulla pelle di Beatrice. Quando pensi non possano fare più schifo si superano sempre”.