Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“No Beatrice, non puoi farlo”. Grande Fratello, allarme tra i fan dopo la sua ultima decisione

Al Grande Fratello sta succedendo qualcosa di inaspettato tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Le telecamere del programma hanno indugiato su di loro nelle scorse ore e il popolo del web ha iniziato ad inondare i social di commenti. E in molti sono rimasti completamente delusi dall’atteggiamento mostrato dall’attrice, ma non sono mancate ovviamente anche critiche durissime nei confronti del giovane bidello 30enne.

C’è stata una novità importante al Grande Fratello e anche gli altri concorrenti hanno assistito alla scena con protagonisti Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. In particolare, sul social network X (ex Twitter) sono comparsi messaggi molto forti e negativi. Quasi nessuno sta apprezzando ciò che stanno facendo i due concorrenti. Non sappiamo cosa succederà nelle prossime ore, ma intanto vediamo cosa sta accadendo ora.

Leggi anche: “Finalmente il bacio”. Grande Fratello, che limone tra i due concorrenti: è nata la coppia

Grande Fratello Beatrice Luzzi Giuseppe Garibaldi


Grande Fratello, polemiche su Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi

Proprio la pagina ufficiale del Grande Fratello ha mostrato il filmato dedicato a Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Ricorderete che i due si erano allontanati bruscamente, a causa anche di litigi molto pesanti. Anche nel corso delle dirette con Alfonso Signorini la tensione era cresciuta notevolmente, ma ora qualcosa sembrerebbe essere cambiato. C’è stato un avvicinamento tra i due gieffini e la protesta del pubblico è scoppiata improvvisamente.

Grande Fratello Beatrice Luzzi Giuseppe Garibaldi

In tanti hanno accusato Garibaldi di essersi avvicinato a Beatrice solo per avere visibilità e restare nella casa. Ora c’è stato lo scambio di effusioni, con tanto di carezze, tra i due protagonisti del GF. E questo ha fatto imbestialire numerosi telespettatori: “Bea, Giuseppe teme di uscire e ti usa per rimanere. Fatti il percorso da sola”, “Nooo Bea, per favore lascialo perdere”, “Qualcuno glielo dica a Beatrice, lui è stupidino, ignorantello. Un opportunista”, “Roba da fiction scadente”.

Un altro utente è stato drastico: “Spero non ci sia un riavvicinamento, lui gliene ha fatte e dette troppo. Il classico pirla che non esita a sputt*** una donna per farsi bello con gli amici. Mica è cambiato, solo ieri ha raccontato quello che gli aveva detto Beatrice”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure