Chi è l’attore di “Beautiful” che sarà concorrente Grande Fratello – Grande Fratello, il colpaccio di Alfonso Signorini. Sono aperti i casting per partecipare allo show: il conduttore del reality e il suo staff stanno preparando un’edizione esplosiva del popolare reality. Recentemente sono stati svelati i nomi di alcuni concorrenti: si parla dei protagonisti di Temptation Island Alessia Pascarella, Lino Giuliano e la tentatrice Maika Randazzo.
E poi ancora le tre ex ragazze di Non è la Rai Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere e Ilaria Galassi. Dovrebbe varcare la porta rossa anche il marito di Carmen Russo, Paolo Turchi, mentre Karina Cascella ha rifiutato la proposta per la durata del GF: ha chiesto di poter fare l’opinionista. Ma proprio nelle ultime ore è uscito fuori il nome di un attore di un’amatissima soap opera, anzi la più amata di tutte…
Leggi anche: “Tre di Non è la Rai”. Grande Fratello, ci sono anche loro tra le concorrenti che ha chiamato
L’attore di Beautiful al Grande Fratello: la voce bomba
Sembra che Alfonso Signorini sia riuscito a mettere a segno un colpo sensazionale. Al Grande Fratello edizione 2024/2025 potremmo vedere infatti un attore di Beautiful. Stiamo parlando di Clayton Norcross che nella soap trasmessa da Canale 5 ha interpretato per un periodo Thorne Forrester. L’artista è stato il primo a vestire i panni del personaggio, poi sostituito da Winsor Harmon e infine da Ingo Rademacher, star di General Hospital.
Al momento non c’è ancora l’ufficialità, ma certo si tratterebbe di un colpaccio da parte di Signorini e la sua squadra. In ogni caso i nomi che circolano sono diversi. Si parla, ad esempio, anche dell’attore Luca Calvani che vanta partecipazioni in numerosi film e serie tv. Poi dovrebbe entrare nella Casa del GF anche l’attore spagnolo Iago Garcia, noto per le serie “Il Segreto” e “Una Vita”. Ha 45 anni e ha già partecipato a Ballando con le Stelle.
Sembra certo, invece, l’ingresso del pallavolista Javier Martinez. Nato a Córdoba nel 1995, ha origini italo-argentine e in passato ha partecipato a Temptation Island e Uomini e Donne. Tuttavia fu costretto a lasciare il dating show di Maria De Filippi perché accusato di avere una relazione parallela alla trasmissione e di avere scritto messaggi compromettenti alla compagna già all’epoca della partecipazione a Temptation Island.
“Sono pronta a entrare”. Grande Fratello, un ritorno clamoroso nella casa. E non c’è solo lei