Grande Fratello, annunciati i primi 8 concorrenti vip – Alfonso Signorini conferma la formula dello scorso anno, sarà un Grande Fratello misto con una parte del cast vip e una no. In queste ore sono usciti i nomi della categoria famosi, saranno 8 in tutti e di sicuro faranno molto ma molto parlare. Intanto ormai è certezza la data di inizio del programma. Nelle settimane scorse Amedeo Venza ha comunicato i giorni in cui sarà mandato in onda in diretta il Grande Fratello. Grande Fratello, annunciati i primi 8 concorrenti vip
>> Incidente choc, Giuseppe muore a 18 anni: travolto da un’auto in corsa
E soprattutto la data di inizio del programma di Canale 5: “Anche quest’anno gli appuntamenti saranno due! Il lunedì e il giovedì… L’inizio è previsto per il 16 settembre!”. Dunque, il pubblico dovrà aspettare poco mendo un mese prima di rivedere i gieffini riempire la casa.
Grande Fratello, annunciati i primi 8 concorrenti vip
In collaborazione con Pier Silvio Berlusconi, il conduttore del Grande Fratello Signorini avrebbe ormai sciolto le riserve e a breve dovrebbe essere ufficializzata la decisione. Intanto, continuano a proseguire i casting alla ricerca di personaggi di rilievo ma anche gente comune che possano raccontare delle storie particolari e creare dinamiche di successo.
I casting sono stati aperti a maggio e ora sembra essere definito il cast dei vip. A lanciare i nomi dei presunti concorrenti (che già si vociferano da tempo) ci ha pensato nuovamente Davide Maggio sul suo sito: Clarissa Burt, Clayton Norcross, Enzo Paolo Turchi, Giulia Mannucci, Helena Prestess, Iago Garcia, Ilaria Galassi e Jessica Morlacchi.
Attendiamo dunque se verranno o meno confermati. Una cosa è certa, nonostante le critiche il Grande Fratello continua ad appassionare milioni di telespettatori. Il merito, in questo caso, è anche del conduttore Alfonso Signorini.