Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grande Fratello Vip, succederà nell’edizione numero 4: la bomba della produzione

grande

Il Grande Fratello Vip 4 slitta: non partirà sul finire del 2019 (da novembre), come inizialmente previsto, con i concorrenti che avrebbero dovuto passare le feste di Natale e Capodanno nella Casa. Lo ha comunicato Mediaset che ha posticipato il via del reality di Canale 5 a inizio 2020. Ad annunciarlo è stata la stessa rete ammiraglia Mediaset che ha fatto sapere di aver posticipato la partenza della trasmissione per ottimizzare i ricavi pubblicitari.

La nota ufficiale del Biscione sottolinea anche che la rete sta ottenendo ottimi risultati in termini di ascolti in questo periodo, andando oltre le stime previste. “Nel quadro dell’ottimizzazione generale del palinsesto e della massimizzazione dei ricavi pubblicitari, anche alla luce di risultati d’ascolto superiori alle stime previste, Canale 5 ha deciso di posticipare la programmazione della nuova edizione di “Grande Fratello Vip” a inizio 2020″. Con questa nota Mediaset ha fatto sapere dello slittamento della partenza del reality. (Continua a leggere dopo la foto)


Intanto sono stati svelati i nomi dei quattro concorrenti ufficiali del Grande Fratello 2019. Si tratta di Antonella Elia, Michele Cucuzza, Adriana Volpe e Paola Di Benedetto. Tra i tanti nomi accostati al reality spiccano anche quelli di Giucas Casella, Natalia Bush, l’ex tronista di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi, Gessica Notaro che però ha rifiutato l’offerta, Loredana Lecciso, Fernanda Lessa, Claudia Galanti, gli ex protagonisti di Uomini e donne Andrea Melchiorre e Mariano Catanzaro, Gianluca Fubelli Scintilla e tanti altri. I concorrenti ufficiali, dunque, saranno tra questi? (Continua a leggere dopo la foto)

Ma la bomba l’ha sganciata il settimanale Oggi. Secondo Alberto Dandolo gli autori del reality vorrebbero coinvolgere Giancarlo Magalli. “Adriana Volpe al Grande Fratello Vip, Mediaset sogna Magalli. Adriana Volpe, come anticipato da Oggi, sarà tra i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip in onda a inizio 2020 su Canale 5. A Cologno Monzese gira voce che il gruppo autorale sognerebbe un coinvolgimento di Giancarlo Magalli, anche solo una sera. Il rapporto tra i due ex colleghi è finito davanti ai giudici, l’ipotesi dunque sembrerebbe di difficile realizzazione. Cosa accadrà? Ah saperlo.” strong>(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

L’astio tra i due ormai è noto. Il diverbio tra Magalli e Volpe risale al marzo 2017. Durante una puntata della trasmissione I fatti vostri, la Volpe rivelò l’età di Magalli che nel luglio del 2017 ha compiuto 70 anni, che per questo motivo l’accusò di essere una “rompi…”. (qui il video)  L’epiteto suscitò polemiche, soprattutto sui social, dove Magalli, nel rispondere ad un post, precisò che non ce l’aveva con le donne, “che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni…”. Per questo motivo la showgirl ha denunciato il conduttore. Dopo questo episodio poi ne sono seguiti altri, anche perché con il finire della stagione 2017, la Volpe abbandonò la trasmissione proprio in conseguenza del diverbio.

“Ma tu chi sei?”. Karina Cascella, l’ospite del ‘Live’ la ‘distrugge’ così. Che figuraccia


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure