Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grande Fratello, ”addio” alla prima edizione vip. Alla reunion ”Segreti e bugie” gli inquilini svelano tutto. Come sempre, a tenere banco, il trio Asia, Antonella e Andrea (Damante). Poi, quella domanda scottante di Signorini

 

Serata di confronti, ma anche di sorprese e prove quella di ieri sera al Grande Fratello Vip. L’ultima puntata – la reunion intitolata ”Segreti e bugie” – è andata in onda su Canale 5 e ha visto protagonisti gli ex coinquilini della casa più spiata d’Italia. In studio Ilary Blasi e il suo fidato opinionista Alfonso Signorini, che direttamente all’interno della casa mostra i momenti più hot di questa edizione: la doccia. Postazione che ha riservato dei veri e propri show che hanno allietato sia il pubblico femminile che maschile. ”I vip – si leggeva nelle anticipazioni – avranno modo di dirsi in faccia quello che non sono mai riusciti a dirsi, si chiederanno scusa, litigheranno e sveleranno retroscena inediti del Grande Fratello. I concorrenti del programma saranno tutti presenti, probabilmente tornerà in puntata anche il grande assente Clemente Russo”. Valeria Marini è la prima a raccontarsi. Riferisce che, uscita dalla casa, ha avuto la febbre “forse per l’enorme sforzo e la tensione” e che la prima notta l’ha trascorsa con la mamma, anche se non è riuscita a dormire. (Continua a leggere dopo la foto)

 


“Ho fatto l’amore con Sexy Star, la mia gattina” cinguetta, prima di commentare le sue imprese nella casa. “Lo specchio mi rilassava, certo che se mi avessero fatto le inquadrature meno da vicino sarebbe stato meglio”. Per Valeria anche le dolenti note del confronto con Mariana, che l’accusa di razzismo. Serata di confronti, ma anche di sorprese e prove: una di queste ha visto impegnata Alessia Macari, vincitrice dell’edizione, insieme a Stefano Bettarini, quarto classificato.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Nella casa i due più volte si erano avvicinati, spesso baciati, ma stasera il Grande Fratello Vip li ha messi alla prova e alla fine c’è stato un bacio appassionato. L’ex calciatore sembrava molto compiaciuto, mentre la vincitrice del reality era imbarazzata dato che in studio c’erano la nonna e la mamma, la quale ha gli stessi anni di Stefano Bettarini.

(Continua a leggere dopo la foto)

Elenoire Casalegno ha confessato di conoscere sin troppo bene la propria aggressività. Pamela Prati ha ribadito la bontà del suo ”Chiamatemi un taxi”. Infine il confronto tra le Mosetti e Andrea Damante. Il tronista ammette di essere stato “troppo chiuso nella casa” Mentre secondo Antonella il suo problema è l’eccessiva dipendenza dalle direttive della fidanzata Giulia De Lellis. “Secondo me Giulia non può, in un grande amore, avere il ruolo di quella che ti mette le parole in bocca. Se sei amico di Asia non deve deciderlo la tua ragazza”. A tagliare la testa al toro ci pensa Signorini: “Se Giulia non esistesse usciresti con Asia o con Antonella?” chiede a Damante, che risponde “Uscirei con Antonella”.

“Dovevo esserci anch’io nella Casa. Ma mi hanno esclusa per paura…”. L’indiscrezione-bomba arriva troppo tardi. Ecco chi doveva essere l’ultimo inquilino del Grande Fratello Vip


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure