Grande Fratello 15, il colpo di scena che non ti aspetti a pochissimo dalla finale. O anche: la coppia che non ti aspetti. Sono rimasti in pochissimi nella Casa e lunedì 4 giugno sera (tarda notte è più veritiero) conosceremo il vincitore di questa edizione che tra sorprese, attacchi feroci e comportamenti poco ortodossi non si è fatta mancare nulla. Quattro finalisti – Simone Coccia, Alessia Prete, Matteo Gentili e Lucia Orlando – e due nominati che si giocano la finale all’ultimo televoto – Veronica Satti e Alberto Mezzetti. Simone è fidanzatissimo con la senatrice Stefania Pezzopane, Alessia e Matteo fanno coppia da settimane e Lucia è impegnata con Filippo Contri, il concorrente eliminato la settimana scorsa. E adesso Alberto e Veronica, nell’ultima notte trascorsa nella Casa di Cinecittà, quindi a poche ore dall’ultima puntata del reality, si sono baciati. Un bacio appassionato sotto le lenzuola, per essere precisi. Sin dai primi giorni del Grande Fratello i due sono stati sempre uniti e complici, amici insomma. Ma nessuno probabilmente si aspettava questo avvicinamento di tutt’altro tipo. (Continua dopo la foto)

“Ho trovato la mia prima amica del cuore – ha detto Tarzan di Viterbo in confessionale – non l’ho mai avuta. C’è una complicità, un modo di ridere con la semplicità che mi ha fatto scoprire che Veronica è davvero una persona speciale. Vorrei esserci sempre per lei, nei momenti belli ma anche in quelli difficili”. E Veronica, sempre in confessionale, dell’amico Alberto: “Lui delle volte ti spiazza con lo sguardo. Vedi questo ragazzo puro. Scoprire una persona così è meraviglioso”. Poi, la scorsa notte, all’improvviso, la figlia di Bobby Solo si è alzata dal letto e ha detto “Vado a dare un bacio a Tarzan”. Si è diretta verso il letto di fronte ed è scattato il bacio. E carezze, abbracci, parole affettuose e solite battute. (Continua dopo le foto)



{loadposition intext}
Poi Veronica l’ha congedato con un “Vado a dormire adesso” ed è tornata al suo posto. Il giorno dopo, ovviamente, il Grande Fratello ha voluto vederci chiaro ed ecco cosa è emerso. Alberto ha rivelato di aver baciato Veronica e spiegato, però, che si è trattato di un bacio innocente: “C’è stato un avvicinamento inconsueto tra me e Veronica. C’è stato un bacio innocente perché ci vogliamo veramente bene. Nei mesi l’ho vista trasformarsi, ho visto una metamorfosi che l’ha portata ad essere colorata, bella e troppo saporita”. E Veronica? La domanda più azzeccata, piuttosto, sarebbe: e Valentina? Quest’ultima è la fidanzata della Satti che proprio un paio di settimane fa l’ha sorpresa (e baciata appassionatamente) nella Casa. Chissà che dirà ora…
Qui il video del bacio di Veronica e Alberto