Grande Fratello 2023, la scoperta delle ultime ore. Il reality show di Alfonso Signorini rappresenta da diversi anni un programma di successo che tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori. E come ogni settimana, il pubblico aspetta l’esito del televoto. Nelle ultime ore si è scoperto il risultato del televoto in merito alla settimana delle nomination che vedono Giselda Torresan, Grecia Colmenares, Marco Fortunati e Valentina Modini. Chi si salverà? Il pubblico ha decretato che il concorrente a rischio è proprio il tassista romagnolo.
>> “Devi uscire dalla casa”. Grande Fratello 2023, l’annuncio di Alfonso lascia tutti basiti
Chi è il concorrente del Grande Fratello 2023 preferito della settimana? Dopo il sondaggio lanciato in merito alle nomination, fuori anche il nome del concorrente che sembra essersi aggiudicato il primo posto nella classifica di gradimento da parte del pubblico. Ebbene si, i telespettatori hanno scelto solo uno tra tutti i vip e nip che popolano la casa più spiata d’Italia.
Leggi anche: “Squalifica immediata”. GF 2023 choc, le telecamere incastrano la concorrente amata dal pubblico
Chi è il concorrente del Grande Fratello 2023 preferito della settimana?
Ci ha pensato Novella2000.it a lanciare il sondaggio che invita i fan a votare per il preferito della 3^ settimana. Ecco dunque cosa ha decretato il pubblico a casa. La classifica completa è la seguente: all’ultimo posto si è qualificata Valentina Modini, con lo 0% dei voti, al pari di Letizia Petris, Heidi Baci e Anita Olivieri. All’1% invece troviamo Massimiliano Varrese, Marina Fiordaliso e Lorenzo Remotti.
La classifica prosegue con Paolo Masella, con il 2% dei voti al pari di Marco Fortunati e Ciro Petrone. E ancora Rosy Chin, con il 3% dei voti come anche Angelica Baraldi. Samira Lui conquista il 4% dei voti mentre Grecia Colmenares il 5% dei voti al pari di Giuseppe Garibaldi, Arnold Cardaropoli e Alex Schwazer. Fino ad arrivare ai primi tre posti.
Vittorio Menozzi conquista il terzo posto con un 9% dei voti, mentre al secondo posto Beatrice Luzzi, con il 22% dei voti. Il primo posto dunque va proprio a Giselda Torresan, con il 32% dei voti che però dovrà sfidare i coinquilini in nomination. RIuscirà a superare anche quest’ennesima prova? I sondaggi sembrano proprio volerla salvarla.