Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non puoi farmi questo”. Beatrice Luzzi, il momento difficile nella casa del Grande Fratello

Grande Fratello 2023, l’eliminazione di Claudio Roma è stato un duro colpo per una parte dei concorrenti ma ad agitare gli animi, in queste ore, c’è soprattutto la lite tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese: la tregua tra i due è definitivamente rotta. Il pubblico, che non sembrava già gradire l’atteggiamento di Massimiliano, pare deciso a schierarsi con Beatrice sempre più leader nella casa nonostante, nella puntata di venerdì scorso, sia stata accusata di scarso spirito collaborativo.

>Funerali di Giorgio Napolitano, cosa è successo

Un esempio? Ecco cosa scrive un fan sulla pagina ufficiale del GF su Instagram: “Comunque fateci caso, Beatrice da quando è entrata ha solo dato le sue impressioni su alcuni concorrenti, gli altri invece solo cattiverie partendo da Massimiliano per concludere la biondona romana”. E ancora: “Ammetto che non sono d’accordo su tutto ciò che dice, però su Massimiliano ha ragione”.

Grande Fratello 2023 tregua finita tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese


Grande Fratello 2023, tregua finita tra Beatrice e Massimiliano

Cosa è successo tra i due? Beatrice in diretta ha spiegato cosa non apprezza di Massimiliano: “Mi dava fastidio questo suo atteggiamento altezzoso, spesso autocritico. Nel momento in cui uno le dice la verità, sei quello cattivo. Questa è la mia personale opinione, ce lo siamo detti in faccia”. Stuzzicata da Alfonso Signorini, che aveva rincarato cercando di capire i reali rapporti tra i due, ha spiegato.

Grande Fratello 2023 tregua finita tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese

“Cercavo di capire cosa gli avesse dato fastidio, adesso dice che “tutti” la pensano così, ma non è vero, io ho degli ottimi rapporti con tutti. È un suo modo di schiacciarmi. Va a dire che sono ipocrita e falsa davanti a tutti, non risolve privatamente. Sabato mattina mi ha detto di resettare e abbiamo provato ad avere un rapporto semplice”.

Grande Fratello 2023 tregua finita tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese

E qui è arrivata la risposta di Massimiliano: “Sei stata la prima a dire che sono un bluff”. Apriti cielo e fiume di commenti. “Questo pensa di essere un super figo e quelle 4 sgallettate glielo hanno confermato. A me pare che dai suoi atteggiamenti sia una persona dispotica, rancorosa, arrogante e anche un tantino cattivella. Dare degli aggettivi come sporca, non è da persone buone come vuol far credere. Spero che facciano entrare un altro che lo metta in ombra. Vediamo come abbassa la cresta”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure