Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grande Fratello Vip: “Le regole devono essere uguali per tutti”. Scoppia la polemica anche su “Verissimo”. I social sono in fermento: cosa sta succedendo di così grave?

 

C’è attesa per la puntata di Verissimo. Il talk show condotto da Silvia Toffanin va in onda il sabato pomeriggio su Canale 5 e da quando è iniziato il Grande Fratello Vip ospita i concorrenti eliminati dalla Casa. Tuttavia fino ad ora, tra eliminati e squalificati, l’unico ad essere intervistato è stato Costantino Vitagliano, il primo a lasciare la casa di Cinecittà dopo il televoto. Nelle settimane successive è successo di tutto: Clemente Russo è stato squalificato dopo le frasi sessiste dette durante una discussione con Stefano Bettarini. Stesso destino è toccato a Pamela Prati espulsa dal reality per aver infranto il regolamento. Alla luce di tutto questo sta facendo discutere la scelta di Verissimo di invitare in trasmissione proprio Pamela Prati, dal momento che Clemente Russo non è stato invitato e al suo posto è andata sua moglie.

(Continua a leggere dopo la foto)


Con un post sulla pagina Facebook, Verissimo ha annunciato che la diva che tanto ha fatto discutere per il suo comportamento al Grande Fratello Vip è pronta a raccontarsi alla Toffanin, annuncio che ha scatenato una pioggia di critiche. “Dopo come si è comportata, la invitano pure?! Così fate il suo gioco, faceva la diva montata per attirare l’attenzione e far parlare di se, dentro e fuori la casa” si legge allora tra i commenti, o ancora “Ma perché a lei tutta sta importanza? mentre Clemente Russo è stato squalificato senza avere la possibilità di andare in nessuna trasmissione! Le regole dovrebbero essere uguali per tutti”.

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Insomma a far discutere è la disparità di trattamento tra Clemente Russo e Pamela Prati. Entrambi fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, seppure con motivazioni diverse, ma la redazione di Verissimo ha comunque invitato la soubrette. I telespettatori sono in attesa di motivazioni. Vedremo se in trasmissione verranno fornite da Silvia Toffanin.

Ti potrebbe anche interessare 

“Pessimi. Basta fare finta di niente”. Dopo l’eliminazione di Clemente Russo dalla Casa del Grande Fratello Vip, ecco arrivare un nuovo provvedimento a sorpresa. Inquilini increduli. Cosa è successo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure