Nella casa del Grande Fratello c’è stato un momento particolarmente confidenziale tra due concorrenti. Infatti, c’è stata una vera e propria sculacciata che è stata ripresa subito dalle telecamere. I telespettatori non si sono fatti sfuggire l’occasione e hanno immediatamente registrato e pubblicato online quel momento clamoroso. E sono pure state riportate rivelazioni importanti.
>> “Ci sono degli aggiornamenti importanti su Beatrice”. Grande Fratello, parla lo staff della Luzzi
Già nelle scorse ore al Grande Fratello i due concorrenti resisi protagonisti di questa sculacciata, si erano lasciati andare a parole molto significative: “Abbiamo appena scalfito la superficie. Adesso ci siamo fatti conoscere, ti sei presentato e ci siamo presentati come due ragazzi che vanno d’accordo, che hanno delle cose in comune, che sanno fare gli scemi insieme, ma in realtà c’è molto di più. Ed è bello che si trasmetta anche questo”.
Leggi anche: “Lui mi piace molto”. Grande Fratello, la confessione di Perla: tira fuori quel nome a sorpresa
Grande Fratello, due concorrenti sempre più affini: arriva una sculacciata
Poi ancora: “Tu non ti rendi conto di quanto è importante trasmettere positività. Poi non hai ancora parlato della tua storia, non esci”. Al Grande Fratello i due concorrenti sono diventati amici per la belle, infatti si parla di ‘brolove‘. E ora c’è stata questa sculacciata che ha lasciato tutti senza parole. Un feeling davvero totale tra i gieffini, sempre più vicini tra loro.
I due in questione sono Federico e Vittorio, con il primo che ha dato la pacca sul sedere all’altro gieffino improvvisamente dopo che gli aveva confessato: “Ma tu sei un pesce a cui voglio bene, la nostra brolove ha più chance di durare in eterno“. Precedentemente lo stesso Massaro aveva chiesto a Vittorio se potesse provarci con una gieffina che inizialmente piaceva a Menozzi.
i #vittorico stanno navigando alla grande pic.twitter.com/P7x1DTmOyz
— precipito 🌑 (@iramaask) December 21, 2023
A Federico piace Anita e si è rivolto così verso Vittorio: “Dimmelo se ti dà fastidio, non fare il finto tonto”. E il coinquilino gli ha risposto: “Non mi dà fastidio, se posso darti una mano volentieri perché il mare è pieno di pesci”.