Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Gli sono uscite le pa**”. Tu sì que vales, il concorrente resta nudo e i giudici non riescono a credere a quello che vedono. Rudy sotto choc

tu sì que vales rudy zerbi nudo stupore

Tu sì que vales, altra puntata altro nudo. Ancora una volta il programma in onda il sabato in prima serata su Canale 5 ha ospitato una performance particolare. Una settimana fa c’erano state polemiche perché durante l’esibizione degli Hfa, un gruppo di acrobati, alcuni di loro erano completamente senza veli. I presenti e il pubblico a casa erano rimasti senza parole, mentre Luciana Littizzetto aveva commentato a modo suo.

“Ma è un p*** vero!” aveva detto la comica e giudice di Tu sì que vales. Ebbene anche nella serata di ieri, sabato 19 ottobre, uno dei concorrenti, il performer Jessie Grant, ha fatto discutere. L’uomo si è presentato con un enorme pallone gonfiabile e, a mano a mano che i secondi e i minuti passavano, il concorrente si è fatto ‘risucchiare’ dal pallone. Alla fine è rimasta fuori soltanto la testa. Ma si è visto anche qualcos’altro…

Leggi anche: “È una vergogna”. Tu si que vales nella bufera, il concorrente nudo sul palco: Mediaset non censura

tu sì que vales rudy zerbi nudo stupore


Jessie Grant resta nudo e Rudy Zerbi non crede a quello che vede…

Anche nell’ultima puntata i giudici sono rimasti a bocca aperta. Specialmente Rudy Zerbi è rimasto stupefatto di quello che ha visto. L’attenzione del critico musicale e giudice di Tu sì que vales si è concentrata, infatti, sulle dimensioni dei ‘gioielli’ del concorrente. Il membro maschile stavolta è stato oscurato dalla regia. Tuttavia chi era presente in studio, compreso Rudy, ha visto tutto.

Scoppiata la palla, sono uscite le pa**e – la battuta di Luciana Littizzetto – Molto bene, e comunque complimenti”. La discussione è andata avanti su questo crinale: Rudy Zerbi ha fatto presente che Maria De Filippi era curiosa, ma lei ha spostato l’attenzione su altro. La conduttrice si è chiesta il motivo per cui il concorrente indossasse una sola scarpa. E la Littizzetto ha ribattuto: “Ma di tutto quello che ha fatto vedere, guardi che si è dimenticato una scarpa?”.

Maria commenta: “Sul finale fa dei confronti…”. E Gerry Scotti ci mette il carico sopra: “Che sono umilianti“. Tra le risate e la sorpresa generale Rudy Zerbi afferma: “Io sono certo al 100% che anche lì c’è il trucco. Ma sì dai, non è possibile, non esiste in natura… Senti, molto bello tutto, tranne questo finale che lascia un po’ così”. Insomma, anche stavolta la performance scivola su contenuti da bollino rosso. Ma allora è vizio!

“Ma sì, è davvero lei!”. Tu si que vales, nessuno la riconosce, poi la scoperta a fine esibizione che spiazza tutti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure