Tra i veterani dell’ultimo Grande Fratello anche Letizia Petris. Durante i 6 mesi di reality la fotografa ha avuto modo di farsi conoscere dal grande pubblico e anche trovato l’amore al fianco di Paolo Masella, col quale ha dato il via a una relazione. Relazione che prosegue anche a telecamere spente: i due ex concorrenti si stanno vivendo lontani dalle telecamere e sembrerebbe che tutto stia procedendo al meglio. Lo ha confermato anche in una recente intervista rilasciata al sito Comingsoon.
“Paolo è tutto, la mia metà della mela. Io all’inizio ero abbastanza distaccata perché venivo da una situazione delicata e prima di buttarmi in un’altra relazione ho preferito capire bene e ascoltarmi. L’ho fatto aspettare, è vero, ma l’ho anche rispettato tanto e questo lui l’ha capito. Non volevo prendere in giro nessuno. Adesso siamo invincibili, siamo innamoratissimi. Sicuramente la convivenza è tra i nostri piani, dobbiamo solo capire dove. Mi auguro che vada sempre meglio, è la prima volta nella mia vita in cui sono davvero felice. È tutto talmente bello che spero non finisca mai”, ha detto.
Leggi anche: “Inqualificabile”. Non c’è pace per Perla dopo la vittoria al Grande Fratello: la scoperta
Letizia Petris, la confessione su Vittorio dopo il GF
Letizia Petris ha anche aggiunto che “paradossalmente andiamo molto più d’accordo ora che prima nella Casa e di questo siamo molto contenti. È tutto molto bello“ e spiegato che tornare alla quotidianità dopo la fine del Grande Fratello è stato “strano, sia a livello fisico che emotivo”. Un futuro in tv, magari con Paolo a Temptation Island?
Questo la fotografa lo ha escluso perché “non è nei nostri programmi”, ma a entrambi piacerebbe “partecipare a Pechino Express”. Insomma, vedremo. Ma nelle ultime ore ha rilasciato un’intervista anche a Rds e in questo caso non sono mancate domande scomode, come quella su una confessione inedita su uno dei suoi ex coinquilini della casa.
LETILAGNA CONFESSA CHE RUTTORIO AVEVA PURE I PIEDI PUZZOLENTI OMG PORCODDI 😷🤢🤮#GrandeFratello pic.twitter.com/GKAkSeP29h
— Reparto Varrese (@RepartoVarrese) April 16, 2024
La rivelazione di Letizia Petris riguarda Vittorio Menozzi, che non sarà felice perché ha parlato dei suoi “piedi puzzolenti”. Poco dopo l’ex gieffina ha affermato: “Quello glielo dicevo, però vabbè lo ridico”. Ovviamente il video del momento non è passato inosservato e in breve ha fatto il giro della rete. Ma chissà come ha reagito il modello…