Hai finalmente trovato un uomo con il quale potresti creare qualcosa di serio? E’ bello, divertente e persino affascinante. Ma cosa succede se lui vuole solo portarti a letto. Ecco un breve vademecum che ti fornirà dieci indizi con i quali è possibile capire che intenzioni ha il tuo lui.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/03/uomodonnaletto-ret.jpg?x95137)
1. Non ti presenta agli amici. Se la donna è quella giusta non esita a farla conoscere agli amici. Quindi se dopo un mese di frequentazione non ti ha ancora presentato al ‘’branco’’ fatti qualche domanda.
2. Accampa scuse quando proponete di uscire. Se non ha voglia di passare dei momenti con te (che non siano quelli sotto le coperte) forse vuole solo portarti a letto.
3. Appena entri in casa ti salta addosso. Va bene l’attrazione e la passione, ma quando è troppo è troppo.
4. Dopo averlo fatto si addormenta. Qualche volta può capitare. La stanchezza e lo stress possono giocare brutti scherzi, ma se ogni volta che avete finito si addormenta come un sasso non va proprio bene.
5. Ti regala solo ‘’giochini’’ per adulti. Se il tuo lui non fa altro che regalarti dei giochi da usare insieme fatti qualche domani.
6. Non è geloso. La troppa gelosia spesso manda a monte le relazioni, ma una sana paura di perdere la persona amata è più che normale.
7. Non si apre mai con te. Se parla solo della sua squadra del cuore e delle sue ex conquiste, senza dire qualcosa di davvero sensato, questa persona non ha nessuna intenzione di aprirsi con te. Ergo: non vuole una relazione seria.
8. Non ti aggiunge sui social. Sembrerà una sciocchezza, ma non è così.
9. Non ti chiede niente di te. Come al punto 7. Se non ha nessuna intenzione di sapere qualcosa di più profondo della tua persona non ha nessuna intenzione di stare con te.
10. Ti cerca solo la sera. Se si fa sentire solo la sera, per proporti una nottata di passione, è evidente che non ha bisogno di una relazione stabile.
Ti potrebbe interessare anche:
Capire gli uomini: 8 segnali inconfutabili che è pazzo di te