Uomini e Donne, prima settimana e già una marea di sorprese, tra presentazioni, grandi ritorni e nuove dinamiche tra i protagonisti del trono over. Ancora, dopo tanto parlarne è andato in scena l’acceso confronto in studio tra Mario Cusitore e Cristina, dopo che i due questa estate si erano scambiati dei messaggi ma non si sono mai accordati per vedersi.
E poi Ida Platano, che è tornata in trasmissione come ospite per ribadire la fine della sua frequentazione con Mario e annunciare che almeno per il momento non rientrerà a far parte del parterre del trono over. Il pubblico non vedeva l’ora che tornasse in onda Uomini e Donne e lo confermano anche i dati di ascolto di questo inizio di stagione 2024/2025.
Leggi anche: “Lui è gay, che ci fa lì?”. Uomini e Donne, le voci sul cavaliere: “Perché la sta corteggiando?”
UeD, vola un ceffone in studio
La media Auditel è stata di circa 2,3 milioni al giorno, con uno share compreso tra il 21 e il 23% e picchi che hanno raggiunto anche il muro del 25% durante la messa in onda, si legge sul sito Blasting News. Che riporta anche un’altra indiscrezione bomba fornita da Lorenzo Pugnaloni: riguarda Gemma Galgani.
In questi giorni la dama torinese è stata al centro dell’attenzione anche perché sta frequentando un nuovo pretendente, Valerio. Lo sta ancora conoscendo ma da quanto trapela dalla registrazione di venerdì 27 è già finita e pure male. Lui si è presentato in trasmissione con un regalo: un completino intimo che ha scelto per lei e mostrato i messaggi che durante la settimana si è scambiato con la dama.
In studio, però, è venuto fuori che Valerio è stato beccato in compagnia di una donna all’interno di un centro commerciale, proprio mentre teneva in mano il regalo per Gemma. Che ha avuto una reazione durissima nei confronti di Valerio. Come svelato da Pugnaloni sui social, gli ha dato un ceffone e ha chiuso. Da quel momento in poi Valerio è entrato più volte in studio per chiederle scusa e chissà come si evolverà questa storia.