Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Una notizia bomba”. Giuseppe Giofrè già contattato, per il giudice di Amici 22 una vera svolta

Giuseppe Giofrè Novità Lavoro

Importante notizia su Giuseppe Giofrè, infatti ci sarebbe una grande novità per quanto riguarda il suo lavoro. Lo abbiamo apprezzato nelle ultime settimane come giudice di Amici 22, insieme a Cristiano Malgioglio e Michele Bravi. Tra l’altro, erano anche venute fuori delle indiscrezioni di una presunta relazione tra lui e proprio Michele, poi smentita subito categoricamente in via ufficiale. Ma adesso è emersa una cosa molto interessante.

Come ricordato da Lanostratv, la carriera artistica di Giuseppe Giofrè è stata fin qui stellare. E ora questa novità concernente il lavoro potrebbe rappresentare un ulteriore tassello della sua crescita. Dopo aver conquistato nel 2012 il talent show di Maria De Filippi, ha lavorato insieme a star come Jennifer Lopez, Britney Spears, Taylor Swift e Dua Lipa. Ma vediamo ora cosa gli sarebbe stato prospettato per il suo futuro.

Leggi anche: “Uh che belli”. Angelina Mango e Wax, occhi su di loro: dopo Amici 22 è successo qualcosa

Giuseppe Giofrè Novità Lavoro


Giuseppe Giofrè, grande novità per il lavoro: cosa gli è stato proposto

Non abbiamo ancora la certezza definitiva, che arriverà solamente nelle prossime settimane o forse nei prossimi mesi, ma Giuseppe Giofrè sarebbe pronto per una novità pazzesca. Un altro lavoro è pronto ad eseguire nel migliore dei modi e siamo sicuri che sarebbe molto contento. Presumibilmente gli sarà già stata comunicata questa possibilità, ma allo stato attuale non risultano esserci dichiarazioni del diretto interessato.

Giuseppe Giofrè Novità Lavoro

A sganciare la bomba è stato il settimanale Vero, che si è soffermato sul futuro professionale di Giuseppe Giofrè. Che sarebbe ancora nella scuola di Amici: “Stando ai rumor, dal prossimo autunno potrebbe vestire i panni di coach per tutta la stagione del talent“. Quindi, un ruolo fisso di insegnante per il ballerino, che a questo punto potrebbe prendere il posto di Raimondo Todaro. Quest’ultimo è dato sempre più vicino all’addio dal programma.

E ad andarsene da Amici ci sarà forse anche Arisa, che avrebbe intenzione di interrompere questa avventura professionale per concentrarsi sulla sua musica e tentare di convincere Amadeus a sceglierla per il prossimo Festival di Sanremo.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004