Giulia Stabile è una che non riesce a stare proprio ferma. La ballerina vincitrice dell’edizione di tre anni fa di Amici ha partecipato, nei giorni scorsi, ad uno shooting fotografico a Milano. E le sorprese non finiscono qui, Giulia tornerà a Mediaset, è stata avvistata fuori dagli studi e in autunno la rivedremo in tv. In questi mesi la ballerina è stata spesso al centro del gossip accostata al bellissimo attore Manuel Rios. Voce da lei immediatamente smentita.
Giulia, infatti, aveva postato un articolo di giornale in cui si parla proprio della storia d’amore tra loro due. Giulia ha aggiunto un proprio commento: “Un nuovo amore? Ma magari”. Uscita che aveva scatenato i fan, che speravano da tempo di rivedere la loro beniamina di nuovo felice vicina a un nuovo ragazzo dopo la fine della storia con Sangiovanni, nata dentro la scuola di Maria De Filippi.
Giulia Stabile confermata al timone di Tu si que vales
Oltre alla fama e al successo, Manu Rios e Giulia Stabile hanno molte passioni in comune. Il giovane attore spagnolo infatti ha esordito nel mondo dello spettacolo proprio come ballerino. E come tale partecipò alla versione spagnola di Tu si Quel Vales, arrivando in finale a sfiorare addirittura la vittoria. Manu e Giulia insieme hanno tante cose di cui parlare e da condividere, dato che lei è stata la conduttrice del Tu si Quel Vales italiano.
Ed a quanto pare continuerà ad esserlo. Dopo tante indiscrezioni e voci che la volevano lontana dalla conduzione del programma è arrivata la conferma. Giulia è stata infatti avvistata nello studio dove si è svolta la prima registrazione. Sarà quindi ancora una volta al fianco di Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Le registrazioni, iniziate ieri e proseguite oggi, continueranno nei giorni del 15, 16, 17, 22, 23 e 24. Quanto al numero di puntate, si pensa che potrebbero andare in onda tra i 9 e i 12 appuntamenti, ma staremo a vedere che cosa accadrà prossimamente.
Capitolo giudici, ritroveremo ancora una volta Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi. Dalla precedente edizione era uscito di scena Teo Mammucari, sostituito da Luciana Littizzetto. Proprio la decisione di puntare ancora su Littizzetto ha fatto saltare i fan dalla sedia.