È accaduta proprio nella serata di domenica la grande ammissione di Elisabetta Gregoraci, ormai è assodato: è gelosa di Giulia Salemi. Ieri, lunedì 30 novembre, durante la diretta del GF Vip si è di nuovo verificata un’altra battaglia tra gatte. Una discussione a colpi di ‘quella volta in Sardegna’ e ‘Flavio Briatore’.
E Giulia Salemi si è finalmente scomposta buttando l’amo alla Gregoraci. A quanto pare la Power sa molte cose sulla sua coinquilina. Poi stanotte la Salemi si è appartata in giardino con Urtis e Selvaggia riprendendo a lamentarsi del comportamento di Elisabetta. (Continua dopo e foto)
“Nella casa è normale che si azzerino gli stati sociali. Poi nella vita reale ci sono, sbagliato, ma esiste. Lei è una di una lunga serie di persone che in questi anni mi hanno fatta sentire inferiore. Se devo essere onesta è questa la verità. Mi fa ridere che da una battuta come “snobettina” lei abbia rigirato tutto e mi stai accusando delle peggio cose. Poi vedevi le facce e le smorfie che faceva? Lei è incattivita. Amore tu sai, io so, capiamo. […] Siamo tutti del giro e tutti noi sentiamo persone, cose e voci. Inoltre noi siamo entrate dopo e abbiamo visto tutto quello che hanno detto nei salotti”. (Continua dopo le foto)
“Flirt, non flirt, battiti, le letterine, gli aerei, i nomi in codice. Di cosa stiamo parlando? Eppure io sono stata zitta per rispetto. Non giudico e non voglio essere giudicata. Quello che mi fa specie e che lei è stata vittima di certi discorsi qui. Diciamo che predica bene e razzola male. Quando Dayane le diceva che aveva ottenuto tutto grazie ad un miliardario lei si è giustamente risentita. Certi discorsi le danno fastidio, però adesso ne fa altri simili riferiti a me? Dice che chiedo le cose gratis al suo ex. Ma stiamo scherzando? Allora certe cose sono sbagliate solo se sono contro di lei”.