Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Giulia è stata ‘denunciata’”. Brutte notizie per la De Lellis. Si mette male per la cosiddetta esperta di tendenze. A rischio per quello che fa continuamente all’interno della casa del Grande Fratello

 

“Siamo figli delle stelle e della tv”, canta Brunori Sas in “Sabato bestiale”. E non c’è giorno che passi senza che l’Italia intera non parli del Grande Fratello e in particolar modo di Giulia De Lellis, croce e delizia di questa edizione. In effetti l’esperta di tendenze ha due tipi di pubblico: chi la ama e condivide ogni sua parola/scelta; e chi invece la odia, anche quando dice qualcosa di sensato e oggettivamente corretto. Il pubblico del Grande Fratello Vip ha difatti atteggiamenti contrastanti nei confronti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che però stavolta potrebbe finire davvero nei guai. Se vi state chiedendo cosa abbia combinato all’interno della casa più spiata d’Italia, è presto detto. Vi ricordate le pantofole pelose che Giulia indossa quotidianamente all’interno della casa più spiata d’Italia? Calde e morbide, sono una delle tendenze del momento e la bella fidanzata di Andrea Damante non è certo rimasta indifferente nei confronti di questa nuova moda. Le ciabatte di pelo le indossa praticamente sempre e basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per accorgersi che sono diventate un must dei suoi outfit. (continua dopo la foto)


Ecco, sono loro ad essere finite al centro del ciclone. Ma come? Delle semplici pantofole? Semplici si fa per dire, dato che quelle indossate da Giulia sono firmate da Gucci e costerebbero quasi 800 euro a paio. Ma non è tanto il prezzo ad aver fatto arrabbiare qualcuno. È recente la notizia di un esposto presentato all’Autorità Antitrust e alla Procura della Repubblica di Roma, arrivato da parte di Lorenzo Croce, presidente di AIDAA (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente). Croce accusa Giulia di fare pubblicità occulta al noto marchio di moda, cercando di estendere la tendenza a tutte le sue ammiratrici. Inoltre, all’ex corteggiatrice viene contestato il fatto di utilizzare inserti in pelle e pelliccia di animali, che istigherebbe ai maltrattamenti su animali e all’animalicidio. (continua dopo le foto)


{loadposition intext}

“La signorina Giulia De Lellis, sedicente vip del nulla della quale non ci sarebbe motivo di parlare se non fosse che per la sua voglia di esibizionismo – dichiara Croce dal blog dell’AIDAA – si sta rendendo complice del massacro di migliaia di animali per permettere la produzione e la diffusione delle orribili ciabatte con le pellicce che usa portare nella trasmissione Grande Fratello Vip”. Si mette male quindi per la bella Giulia, che ora rischia davvero grosso: la denuncia infatti potrebbe avere ripercussioni importanti e non è escluso che venga avvertita dalla produzione e, nel caso più estremo, eliminata per cattiva condotta. Non ci resta che aspettare e capire cosa succederà.

Ti potrebbe anche interessare: “Schifo!”. Dopo qualche giorno di tregua, il popolo del web torna a gamba tesa contro Giulia De Lellis. L’esperta di tendenze della Casa si presenta così per la diretta ma ecco che succede subito dopo in rete. Non c’è proprio pace per la fidanzata di Damante


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure