Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Questa è una pazza, è malata. Si vuole mettere contro di me”. Gf Vip, Giulia De Lellis perde le staffe. Cecilia, forse ignara della sua reazione, butta là il gossip su Andrea Damante e lei esplode: “È uno scherzo? Cecilia per favore dimmi la verità”

 

Il ‘caso Soleil’ continua a tenere banco nella Casa del Grande Fratello Vip. E non solo per Luca Onestini che, prima di entrare nel reality di Canale 5 era convinto di aver trovato la sua anima gemella e non ha fatto altro che pensare a lei durante tutte queste settimane di lontananza forzata. Lunedì scorso, quindi, un colpo bruttissimo che mai si sarebbe aspettato. E è stato suo fratello Gianmarco a consigliargli di lasciar perdere Soleil perché gli aveva mancato di rispetto uscendo col suo rivale Marco Cartasegna. Luca c’è rimasto malissimo. E si è sfogato, ha pianto, si è infuriato nella Casa. Ma non è voluto uscire dal gioco per risolvere la situazione. Poi l’altra campana, quella di Soleil. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne non si è presentata in studio lunedì scorso. Ha declinato l’invito del Grande Fratello, quindi non ha dato alcuna spiegazione a Onestini. Non ha nemmeno provato a fare chiarezza o a giustificarsi. Ha preferito affidare la sua verità in un altro programma televisivo: ha raggiunto Barbara D’Urso nel salotto di Pomeriggio Cinque e lì, solo lì, ha commentato quanto accaduto con Onestini e come stanno le cose tra loro. (Continua dopo la foto)


“Il rapporto mio e di Luca era estremamente fragile. Avevamo tanti problemi. Non volevo raccontarlo ma adesso non ce la faccio davvero più. Oggi mi sento delusa. Io ho portato sulle spalle il peso del nostro rapporto per tutto il tempo”. E ancora: “Volevamo metterci alla prova e, allo stesso tempo, avere dello spazio per noi. La promessa era di restare insieme fino all’ultimo. È per questo che quando ho saputo della storia con Giulia Latini ho deciso di stare zitta, ma non mi è stato reso possibile”. Parole di Soleil. Ma torniamo nella Casa. Stanotte Cecilia Rodriguez ha messo altra carne sul fuoco sull’argomento Soleil, ma ai danni di Giulia De Lellis. Un suo amico, in breve, le ha confessato che Soleil ci avrebbe provato con Andrea Damante e per far parlare di sé. Immaginate, allora, la reazione di Giulia. “Lei ha detto che vuole farsi Andrea? Cosa? Ma è uno scherzo? Ma ti hanno detto che Soleil già messaggiava con questo fidanzato o che aveva intenzione di farlo? Cecilia dimmelo. Tranquilla tanto anche io sapevo qualcosa. A me sono arrivate voci e io e Andrea ci siamo messi a ridere”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
La De Lellis, infatti, dice di essere stata avvisata: in un meglio non identificato contesto, infatti, Soleil aveva fatto apprezzamenti sul suo Andrea: “Sapevo che gli piaceva Andrea ma non credevo volesse provarci. Questa è impazzita, ma si vuole mettere contro di me? Ma lo sa che a me parte il cervello quando si nomina il mio fidanzato?! Io non sono normale è! Un agente mi aveva avvisato che lei faceva degli apprezzamenti su Andrea e una delle mie bimbe mi aveva detto che durante un evento Sole aveva fatto un complimento parlando di Andre”. Presa dallo sconforto e dai dubbi, allora, Giulia ha chiesto lumi a Luca, ma lui non l’è stato d’aiuto: non sapeva nulla. Quindi, alla fine, ha sbottato: “Questa è matta, è pazza pur di emergere vorrebbe mettersi in mezzo a una coppia? Soleil ha una mente malata, guardate cosa si è inventata pur di apparire. Cerca solo attenzioni. Questa è una storia architettata da qualcuno che sta sopra di noi”.

Rabbia, dolore ma anche puntini sulle ‘i’. Grande Fratello Vip: prima o poi doveva accadere. Dopo il trambusto dei giorni scorsi, Luca Onestini crolla. Ed ecco cosa rivela all’amica Veronica Angeloni sull’’affare Soleil’


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure