Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La doccia insieme! Loro due… Coronarie a rischio, ragazzi”. Giulia De Lellis e Aida Yespica, altro che hot! Al Grande Fratello Vip il tasso erotico arriva alle stelle quando le sexy inquiline si ritrovano entrambe sotto l’acqua (e in sauna)

 

La prima a inaugurare la stagione delle docce hot nella Casa del Grande Fratello Vip è stata Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen ha onorato la tradizione e, ovviamente seguita dalle telecamere, ha provveduto all’igiene personale e, contemporaneamente, scatenato le fantasie degli italiani. Ha anche confermato che il dna non è un’opinione: non ha nulla a che invidiare alla sua ben più famosa sorella. Le sue curve sono da capogiro, la sua carica sensuale alle stelle. E brava Checu, che insieme al fratello Jeremias, anche lui nella Casa, sta provvedendo a costruirsi una sua identità, un suo personaggio. Alla faccia di chi non voleva al Grande Fratello i Rodriguez perché famosi solo di riflesso. Ma la doccia di Cecilia, al di là delle polemiche sollevate dal Moige sull’inquadratura sulle parti intime, considerata lesiva della privacy, è stata solo la prima di una lunga serie. Anche gli altri inquilini della Casa curano il proprio corpo, ci mancherebbe! Così abbiamo scoperto il pudore di Cristiano Malgioglio che pur di non mostrare il fisico alle telecamere (“Non vedrete mai il mio corpo”, ha detto) si lava con la vestaglia di seta addosso. (Continua dopo la foto)


Non solo. Abbiamo notato che Carmen Di Pietro non rinuncia ai tacchi a spillo nemmeno sotto il getto dell’acqua e che anche il maschio dei fratello Rodriguez, Jeremias, non è niente male. Ma concentriamoci sulle concorrenti che, probabilmente più dell’edizione scorsa, alzano il tasso erotico della Casa a livelli inenarrabili. Che dire, infatti, di fronte alla doccia sexy di coppia. E che coppia quella formata da Aida Yespica e Giulia De Lellis! Se la venezuelana è famosa per le sue curve strepitose, anche la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ‘si difende’ bene. Insieme, sotto la doccia e poi in sauna, regalano ai telespettatori un vero e proprio spettacolo. Sono entrambe super col costumino (perché proprio coprente non è) intero. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Le telecamere, come nel caso di Cecilia Rodriguez, hanno seguito passo passo il momento riservato alla cura dell’igiene e al relax in sauna e il risultato lo vedete da soli dalle foto qui sopra, ‘catturate’ dai video diffusi in tv e poi finiti in rete per la gioia del pubblico maschile. E quello della Casa, certo. Non che il pubblico femminile sia rimasto a bocca asciutta, però. A parte Jeremias, infatti, anche Ignazio Moser ha regalato alle fan un siparietto hot anche se involontariamente. Non siamo in doccia ma in piscina. Comunque sempre in acqua. La sfida intrapresa con Daniele Bossari era provare a superare il suo record di tre vasche di fila in uno stile simile al delfino. Peccato che a un certo punto si sia ‘perso’ il costume e il suo didietro sia andato in onda. Con un po’ di imbarazzo, allora, ha iniziato a interrogarsi sulla presenza delle telecamere subacquee. “Ho perso il costume, c’erano le telecamere sotto?”, ha chiesto Ignazio a Daniele. E sì, caro Moser, le telecamere c’erano e si è visto tutto.

“È nudo! Ma lo vedete?”. Grande Fratello Vip (di nuovo) da bollino rosso: lo spogliarello subacqueo di Ignazio Moser è da infarto. Il bello della Casa si tuffa in piscina e nuota, ma qualcosa va storto e la telecamera ficcanaso del Gf riprende tutto (proprio tutto)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure