Un’accoppiata vincente quella tra le due ex gieffine, Giulia De Lellis e Adriana Volpe, seppur di due edizioni diverse del Grande Fratello Vip. Due donne che hanno sempre saputo raccogliere consensi da parte del pubblico italiano. Giulia, influencer con all’attivo anche un primo prodotto editoriale che ha riscosso un grande successo, e Adriana, nota conduttrice Rai che ha saputo conquistare tutti anche nelle vesti di un’inquilina della casa più spiata d’Italia. Ma cosa stanno combinando insieme?
Non si tratta di un vero e proprio programma, da pensare e creare a tavolino, ma proprio il Grande Fratello Vip, che secondo un’indiscrezione che sta correndo veloce in rete, ha pensato di fare i nomi delle belle prescelte, non come conduttrici, ma come opinioniste. Spazzati via Pupo e Wanda Nara, forse per il GF Vip è tempo di pensare a una formula più accattivante e dare tutto in mano alle donne. (Continua a leggere dopo la foto).
Rimane confermato Alfonso Signorini alla conduzione, quindi per i più fedeli seguaci del Re del reality, non c’è nulla da temere. In più occasione lo stesso Signorini ha espresso il desiderio di poter lavorare fianco a fianco con la nota e giovanissima influencer. Un pensiero stimolante, per la produzione del reality show, quello di poter inserire nel team, due donne che hanno saputo dare filo da torcere, soprattutto negli ultimi mesi di agguerrito gossip. (Continua a leggere dopo la foto).
Qualcuno avrà da storcere il naso, è vero. Tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis non scorreva buon sangue e i motivi sono noti a tutti, ma una volta seppellite le armi da guerra, entrambi si sono reciprocamente ricreduti. Con Adriana, invece, si sfonda una porta aperta, anzi spalancata. È risaputo che il direttore del settimanale Chi, ha sempre nutrito una profonda stima nei riguardi della Volpe, che a detta dello stesso si è fatta valere nella casa dell’edizione 2020. (Continua a leggere dopo la foto).
Ma Adriana riuscirà a gestire anche l’impegno preso con Tv8 e Alessio Viola? Sembra che qualcuno abbia voluto esaudire il desiderio espresso da Adriana quando, proprio durante un’intervista a SuperGuidaTv, ha ammesso di sperare in una collaborazione con Mediaset, soprattutto se al fianco di Alfonso Signorini. Nessuna conferma data, al momento, da parte delle papabili opinioniste GF Vip, forse perché, tra una convivenza da definire, per Giulia e Damante, e una crisi da smentire, quella tra la Volpe e il marito, il tempo sembra sempre non bastare mai.
Hanno speso 517mila euro per questo paio di Nike (usate). Ecco cosa hanno di ‘speciale’