Giovanni Ciacci torna alla riscossa e punta il dito su Lady Gaga. Non è la prima volta che Ciacci si perde in pungenti commenti da spudorato e disarmante opinionista dei salotti in tv. Il costumista Giovanni Ciacci, in procinto di partecipare a un nuovo programma Mediaset, fu ospite nel salotto alabastro di “Pomeriggio Cinque” e venne chiamato a giudicare i look della notte degli Oscar.
“Lady Gaga bocciata, un vestito normale, ma soprattutto sembrava avere la ricotta in testa. Sul red carpet c’era Chiara Ferragni? E che ci faceva? Per quale ruolo? Comunque anche lei è un no: odio i vestiti corti davanti e lunghi dietro, fa molto anni ’80”. Insomma, ne ha una per tutte. Lady Gaga, vestita di una nostalgica appartenenza ‘made in Italy”, è al centro del mirino: ultimamente i vip del Bel Paese la stanno massacrando. Continua dopo la foto.
La nostra Francesca Barra entra a gamba tesa… sul concetto di bellezza. Siete d’accordo con lei? ❤️ #CR4LaRepubblicaDelleDonne pic.twitter.com/IrsYylEJz7
— #CR4 La Repubblica delle Donne (@PC_Chiambretti) December 11, 2019
Unica’ lady’ a difendere un’altra Lady è stata Elenoire Casalegno. Infatti, rivolgendosi al collega, ha detto: “Ma allora vogliamo parlare delle tue amiche quando sono senza trucco?”, a cui hanno continuato a controbbattere: “Lady Gaga è una cozza che indossa strafanti (stracci in veneto, ndr), imita me ma imita anche Loredana: sul palco ha persino messo un pancione finto. Non ho nulla contro di lei, è persino divertente”. Continua dopo la foto e il post.
La rettore che dice che Lady GaGa è una cozza.. Con che coraggio. #CR4LaRepubblicaDelleDonne
— (@rainbowsrevenge) December 11, 2019
“Se è vero che Lady Gaga mi ha plagiata? Lady Gaga può aver copiato tremila altre ma lei rispetto alle altre è veramente pesante. Il vestito di carne lo trovo mostruoso, ma veramente brutto”. E ancora: “Sì, ho detto che è una cozza, è vero. A me hanno chiesto se lei è bella o no. Io ho detto che non è bella. Le belle sono altre. Per me è una grandissima cantante”. Nessuno mette in discussione le doti canore della Lady, ma Germanotta continua a non convincere in termini di ‘style’. A quanto pare, secondo alcuni, dovrebbe proporre un bel calendario in riva al mare.
Il clamoroso fuorionda di Matteo Renzi al Tg5. “Striscia la notizia” lo inchioda (che figuraccia)