Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Purtroppo è successo…”. Giovanni Ciacci senza pace. Non solo Covid, ora anche l’incidente

Non c’è pace per Giovanni Ciacci. Da quindici giorni sta lottando duramente contro il coronavirus e la solitudine che lo sta attanagliando e nelle ultime ore si è verificato anche un altro episodio che lo ha visto vittima. Ha raccontato tutto durante l’appuntamento dell’11 dicembre di ‘Pomeriggio 5’. Le sue incredibili rivelazioni sono state fatte davanti a Barbara D’Urso, rimasta incredula dopo aver ascoltato le sue parole. Alcuni giorni fa si era soffermato sulle sue condizioni di salute.

Il costumista aveva riferito sempre al programma di Carmelita: “Ancora positivo dopo tredici giorni, io non mollo, ma inizia ad essere molto faticoso, nulla rispetto alle persone che hanno gravi sintomi. Penso e prego spesso per tutti i pazienti ricoverati negli ospedali e per tutti quelli che non sono più con noi per colpa di questo orribile virus. Io ancora non ho sintomi, ma la testa inizia a vagare per ore e ore e la solitudine invade ogni angolo libero della mia mente”. Ora l’aggiornamento negativo. (Continua dopo la foto)


Durante il collegamento con la trasmissione di Canale 5, si è mostrato con un cerotto in testa. Inevitabile dunque la domanda della padrona di casa, che gli ha chiesto cosa gli fosse capitato. E poi ha svelato tutto: “Sono al quindicesimo giorno, ho fatto l’ultimo tampone e ieri pomeriggio sono caduto in casa. Ballo io, copio i balletti di Jennifer Lopez, ho preso male le misure e ho sbattuto la testa”. Un momentaccio dunque per Ciacci, che spera di potersi mettere tutto alle spalle. (Continua dopo la foto)

Quattro giorni fa, Giovanni Ciacci aveva rivelato: “Ancora positivo dopo tredici giorni, io non mollo, ma inizia ad essere molto faticoso, nulla rispetto le persone che hanno gravi sintomi. Penso e prego spesso per tutti i pazienti ricoverati negli ospedali e a tutti quelli che non sono più con noi per colpa di questo orribile virus. Io ancora non ho sintomi, ma la testa inizia a vagare per ore e ore e la solitudine invade ogni angolo libero della mia mente. Grazie a tutti per il caloroso affetto”. (Continua dopo la foto)

Ora sembra essere arrivata la fase finale della sua malattia. Infatti, visto che comunque è sembrato abbastanza vispo in trasmissione, probabilmente il periodo duro è ormai svanito e ben presto potrà ristabilirsi perfettamente. Certo, questo incidente in casa non ci voleva proprio, però fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze e ha tranquillizzato tutti i suoi fan.

“Non me l’aspettavo proprio!”. Pomeriggio 5, Barbara D’Urso resta di sasso dopo quello che ha visto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure