Dopo la scelta in diretta a Uomini e Donne Giulio Raselli e la neo fidanzata Giulia D’Urso sono pronti a vivere la loro storia d’amore. “Adesso usciamo da qua e non vedo l’ora di stare con lei, giuro, da morire proprio. Io credo di non essermi mai sentito così. È un sentimento grandissimo, lo provo e non ho problemi a dirlo, anzi sono solo felice”, ha detto l’ex tronista poco dopo la scelta.
“Io non ci avevo capito niente”, sono state invece le dichiarazioni a caldo di Giulia, al settimo cielo e già pronta a partire con lui per la Puglia, dove abitano i suoi genitori. E Giovanna Abate? Anche l’altra corteggiatrice di Giulio ha rilasciato un’intervista ai microfoni del programma subito dopo la diretta. Si è sfogata con la redazione dopo la lite furiosa con Raselli in studio che l’ha praticamente cacciata prima di scegliere la rivale Giulia. (Continua dopo la foto)
Durante il faccia a faccia con il tronista Giovanna non aveva nascosto tutta la sua rabbia per il trattamento riservatole e aveva accusato lui di averla usata. Poi è arrivato lo sfogo dietro le quinte: “Non mi aspettavo che lui non avesse tatto con me – ha detto lei ai microfoni di Uomini e Donne – . Noi ci siamo incontrati e scontrati per il nostro modo un po’ crudo, ma mi aspettavo da una persona che pensavo fosse intelligente, ma forse l’ho sopravvalutato, un trattamento diverso”. (Continua dopo la foto)
“Non avrei voluto vedere la rabbia nei suoi occhi nel volermi sbolognare e andare di là – ha continuato Giovanna -, ma avrei voluto vedere una persona realmente dispiaciuta perché il percorso finiva e dispiaciuta per il mio interesse perché, se io l’ho provato, lui l’ha potuto vedere […] Ci sono dei modi per dire tutto e per alleviare il dolore dell’altro”. (Continua dopo foto e post)
Visualizza questo post su Instagram
{loadposition intext}
Giovanna si è detta certa di aver idealizzato una persona che, probabilmente, non è mai esistita e ha ribadito di essere rimasta molto scottata dal modo in cui Giulio l’ha congedata. “Avrei preferito avere più una delusione per un amore mancato che delusione per una persona – ha concluso la Abate durante il so sfogo con la redazione – Lui mi ha dato un motivo per non star male, che è stato il trattamento finale”.