Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Voglio Tina Cipollari, è una bomba”. Proposta ufficiale, dichiarazione choc perché arriva da lui

Per Giorgio Manetti Uomini e Donne è un capitolo chiuso. Uno dei protagonisti più conosciuti del dating show condotto da Maria De Filippi si è allontanato dal mondo della tv. Ma conserva un bel ricordo dell’esperienza nel programma. E non solo per la storia d’amore, poi naufragata con Gemma Galgani, ma anche per l’amicizia che ha stretto con Tina Cipollari, la storica opinionista del programma di Canale 5.

Intervistato da NuovoTv, l’ex cavaliere Giorgio Manetti spende parole di elogio per l’opinionista: “Lei è una donna straordinaria e mi piace moltissimo. Tina è Tina, tutto il resto è noia, come cantava Franco Califano”. Il “gabbiano” (era questo il suo soprannome) nell’intervista si è dichiarato single e ha affermato che gradirebbe ritrovare Tina Cipollari per una cena insieme: “Mi farebbe molto piacere invitarla a cena nella mia Firenze. Ci separano solo un’ora e mezza di auto: quando vuole io ci sono”.

Leggi anche: “Vi svelo il piano di Maria De Filippi”. UeD, la bomba riguarda Gemma Galgani

Giorgio Manetti invita Tina Cipollari a cena è una bomba


E Giorgio Manetti avrebbe già in mente il programma di quella sera: “Opterei per una cena a base di carne. Penso che una bella bistecca fiorentina non potrebbe che farle bene, perché le darebbe la giusta energia per affrontare chi la attacca ogni giorno in tv. E poi concluderei la serata con una bella passeggiata lungo l’Arno”. Giorgio Manetti e Tina Cipollari sono diventati grandi amici dopo Uomini e donne.

Giorgio Manetti invita Tina Cipollari a cena è una bomba

Nel corso dell’intervista a NuovoTv, l’ex cavaliere parla di Tina Cipollari in questo modo: “Lei è una vera bomba e la nostra è una gran bella amicizia. Tina è una donna molto intelligente ed empatica. A telecamere spente è molto diversa dal personaggio che interpreta in televisione. Per lei fare l’opinionista è un lavoro, viene stipendiata: ecco perché è giusto che dica e faccia quello che si vede in tv”.

Giorgio Manetti invita Tina Cipollari a cena è una bomba

Insomma Giorgio Manetti sembra voler fare un passo decisivo in avanti nel tentativo di conquistarla. E parla di Tina Cipollari e di chi è realmente la storica opinionista di Uomini e Donne nel privato, quando i riflettori del piccolo schermo si spengono: “Spesso, purtroppo, la gente la giudica limitandosi a quello che di lei vede in tv. Tina, invece, è di una simpatia disarmante ed è anche molto pacata. Nella sua vita provata non si agita per niente. Chi la conosce e ha il privilegio di esserle amico lo sa”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure