Giorgio Manetti dice la sua dopo le ultime voci sul suo conto. L’ex protagonista di Uomini e Donne, ricordato tra l’altro per la sua turbolenta relazione con Ida Platano, ha deciso di intervenire dopo quanto uscito sul suo conto. Nelle ultime ore il suo nome è spuntato fuori tra i volti noti ‘rimbalzati’ dalla redazione del Grande Fratello Vip 8 che a breve tornerà sugli schermi.
Il popolare volto di Uomini e Donne ed ex cavaliere del trono Over sarebbe stato scartato dal prossimo Grande Fratello Vip. L’ipotesi è che, come tanti altri personaggi della tv, Giorgio avrebbe voluto partecipare al reality di Alfonso Signorini, quest’anno affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli. In realtà Giorgio Manetti ha voluto smentire la notizia e adesso parla anche del ritorno nel dating show dell’ex Ida e di altre cose croccantine.
L’intervista a Giorgio Manetti: “Vi dico la mia sul ritorno di Ida a UeD”
Come molti sanno Ida Platano sta vivendo la sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza, l’imprenditore conosciuto a UeD. Ora, però, è Giorgio Manetti a commentare il ventilato ritorno della dama nel programa condotto da Maria De Filippi in veste di opinionista. Come spesso accade le sue parole sono tutt’altro che scontate o banali…
“Il suo futuro con Alessandro non mi riguarda – dice Giorgio Manetti su Ida Platano – mi fa piacere per lei se questa avventura si concretizzerà. Non mi aspetto nulla dal programma, non penso ci saranno grandi novità perché fa ascolti ed il meccanismo è sempre lo stesso”.
Riguardo al suo futuro televisivo, invece, Giorgio, come già anticipato, rivela: “Non ho voglia di partecipare al Grande Fratello e non mi interessa“. L’ex Ued poi parla di una sua possibile partecipazione a Ballando con le Stelle, lo show di RAI1 di Milly Carlucci: “Non ho impegni televisivi in agenda, ma mi piacerebbe fare quel tipo di programma. Sarebbe interessante. Mi hanno parlato molto bene della squadra produttiva e sarebbe un’esperienza stimolante rispetto al Grande Fratello”.
“È nata Matilde”. Per il volto di Canale 5 è la sua prima figlia, per il compagno la seconda