Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non ce la sentiamo”. Giorgia Palmas e Filippo Magnini, niente da fare. Era tutto pronto, poi la decisione drastica

Mentre in Italia i contagi sono in costante aumento e si va verso misure sempre più restrittive in quasi tutte le regioni non sono in pochi a rimandare cerimonie e matrimoni. Tra questi ci sono anche Filippo Magnini e Giorgia Palmas. Il nuotatore ed ex di Federica Pellegrini è fidanzato con l’ex velina di Striscia La Notizia da oltre due anni. Il 25 settembre scorso Filippo e Giorgia sono diventati genitori.

È nata infatti Mia che ha regalato ai due una grandissima gioia. Magnini e la Palmas vivono insieme a Milano e la loro storia va a gonfie vele. Anche la prima figlia di Giorgia, Sofia, ha accolto con felicità la nascita di Mia. A questo punto manca solo il coronamento di questo amore cresciuto sempre di più. Ma le attuali condizioni del Paese hanno spinto i due a rimandare la data che era già stata decisa per il matrimonio. (Continua a leggere dopo la foto)


La curiosità sta nel fatto che questo non è il primo rinvio deciso dai due. Filippo e Giorgia avevano infatti scelto di sposarsi alla fine di marzo. Anche il luogo era stato individuato, la Villa Reale di Monza. Ma l’aggravarsi della situazione dovuta al Covid ed il conseguente lockdown avevano fatto slittare tutto. Adesso un nuovo rinvio, che è stato reso pubblico durante un’intervista a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. (Continua a leggere dopo la foto)

Filippo Magnini e Giorgia Palmas, dunque, dovranno aspettare ancora. Entrambi hanno dichiarato: “Il 5 dicembre avevamo ipotizzato questa data, già con le disposizioni precedenti del Dpcm ci sarebbero stati dei rallentamenti. Adesso potremmo farlo solo con i testimoni, e con i genitori e le bambine lontano, non ce la sentiamo di celebrarlo, lo slitteremo. Adesso, anche per noi come per tutti, la priorità è la salute”. (Continua a leggere dopo la foto)

Priorità alla salute, dunque, e pazienza se il matrimonio dovrà slittare, per la seconda volta. Magnini e Palmas non vogliono celebrare questo importante traguardo in condizioni di forte limitazione, senza gli amici e con il pensiero rivolto al difficile contesto vissuto da tanti italiani. “Ci teniamo a mettere le fedi” hanno fatto sapere. Ma per il grande passo Filippo e Giorgia dovranno attendere ancora. D’altra parte Filippo ha già dimostrato di essere un compagno amorevole e pieno di attenzioni. Durante la dolce attesa la stessa Giorgia ha spiegato che il suo compagno non le ha fatto mancare nulla. Insomma la coppia non ha paura di aspettare. Insieme anche questa prova sarà sicuramente superata.

“Siamo pronti!”. Giorgia Palmas e Filippo Magnini: l’annuncio davanti a Silvia Toffanin: la conduttrice si commuove


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure