Era inevitabile che la partecipazione al GF Vip da parte di Ginevra Lamborghini portasse a galla il rapporto con la sorella Elettra. Da anni le due ragazze non si vedono e non si parlano, addirittura Ginevra non sarebbe stata invitata al matrimonio di Elettra Lamborghini con Afrojack. Non si conoscono bene i termini della questione: quando ancora era nella Casa prima della squalifica, Ginevra Lamborghini ha fatto riferimento ad un video parlando con Wilma Goich.
Questo è il racconto di Ginevra Lamborghini: “Le ho detto (Elettra) ‘perché non mi parli? Dimmi che cosa ti ho fatto!’ Lei mi diceva ‘niente, niente’, ma aveva un mezzo ghigno sul viso. Ed io la conosco, quando ha quel ghigno è in difficoltà: è un sorrisetto di imbarazzo e disagio. Quando si accorge che io le stavo facendo un video lei ha cambiato atteggiamento e invece di stare zitta mi ha detto ‘brava, mi stai facendo un video? complimenti’”.
Leggi anche: “Perché non si parlano più”. Elettra e Ginevra Lamborghini: al GF Vip la verità da Giovanni Ciacci
Ginevra Lamborghini, rapporto con Elettra: “Le cose si sistemano”
Sempre in quei giorni è stata registrata un’uscita pubblica da parte di Elettra Lamborghini che affidò il suo pensiero ai social. Un lungo post su Instagram nel quale la cantante riteneva di non avere visto nel comportamento della sorella, l’intenzione di rappacificarsi e affermava la sua volontà di non prestarsi a questo “triste teatro”. “Non andrò in tv a fare lo show. Non parlerò ulteriormente di questo teatrino. Lavoro in televisione da anni e non penso che sia il luogo dove parlarne, tutto il resto è gossip… o in questo caso uno spettacolo triste”.
Poi è arrivata la squalifica di Ginevra Lamborghini per il caso Bellavia. E stando alle parole dell’ex vippona, la sorella non sarebbe stata contenta dell’epilogo della vicenda: “Sono sicura che non ha esultato, perché in realtà lo so. Qualche piccolo uccellino di famiglia mi ha comunicato una vicinanza alla mia situazione. Sono contenta di aver aperto quantomeno un piccolo spiraglio, e so che da lì si può lavorare. Non tutti i mali vengono per nuocere!”, ha detto Ginevra Lamborghini a Casa Chi.
L’ultimo capitolo della vicenda è andato in onda nella puntata del GF Vip di lunedì 24 ottobre. Alfonso Signorini ha chiesto a Ginevra Lamborghini se avesse visto o sentito la sorella Elettra nelle ultime settimane. L’ex concorrente ha detto di non averla ancora incontrata, ma ha poi aggiunto di avere buoni presentimenti: “No non ci siamo ancora viste o sentite. C’è un punto… ho un sentore, una sensazione che qualcosa stia andando tutto verso. Le cose si stanno sistemando. Piano, piano, piano, però per me è già tanto così sono sincera”.