Tutti conosciamo Giluia Michelini, l’attrice classe 1985 è nata a Roma ed è la protagonista della serie Rosy Abate. Questo ruolo, presente già in Squadra Antimafia, ha regalato all’attrice un grande successo, lanciandola definitivamente nell’Olimpo delle star del piccolo schermo. Non tutti sanno, però, che la bella interprete ha una sorella che è molto conosciuta. Dando una scorsa al cast della fiction, infatti, si nota la presenza di un’altra attrice dallo stesso cognome. Si tratta di Paola Michelini, che interpreta il ruolo di Regina Mainetti. Ebbene, come la somiglianza tra le due lascia immaginare si tratta proprio della sorella di Giulia. Sul piccolo schermo sono rivali. Nella vita sono sorelle. Il personaggio di Regina Mainetti è infatti una donna dell’alta società con un grande segreto. È lei ad aver cresciuto il piccolo Leonardo, il figlio di Rosy che le è stato portato via cinque anni prima, facendole credere che fosse morto. Paola Michelini è meno famosa della sorella, è stata nel cast di Ris, nei film Cado dalle Nubi e Troppo basso per la giostra. La somiglianza fra le due sorelle è abbastanza evidente. (continua dopo la foto)
La somiglianza fra le due è abbastanza evidente. “Il suo ruolo è speculare al mio, una insospettabile con un passato e un segreto”, ha raccontato Giulia alla Stampa. “Lavorare insieme è sempre un po’ strano, ma così di più. Paola è anche autrice e ora sta scrivendo uno spettacolo teatrale che faremo insieme, forse la prossima estate”. Le due sorelle attrici hanno già lavorato insieme e a raccontarlo è stata proprio Paola: “A teatro sì. Ed eravamo entrambe nel film di Checco Zalone ‘Cado dalle nubi’, ma non ci siamo incontrate mai. Ora sto scrivendo un film per noi, una commedia dark. Vorremmo creare una mini casa di produzione”. Le due sono anche molto unite. La cosa più bella che hanno fatto insieme? “Un viaggio in Thailandia. Amo girare il mondo, è la sola cosa per cui spenderei cifre folli. Anche ora sono fuori, a New York, ma rientro per le feste”, ha raccontato l’interprete di Regina. (continua dopo le foto)
{loadposition intext}
Per rivederle di nuovo in tv, tuttavia, non toccherà aspettare troppo. Rosy Abate si è infatti concluso con un finale aperto, perché – nonostante non ci sia stata alcuna conferma ufficiale da Mediaset – è quasi certa una seconda stagione. A rivelarlo è stato lo stesso Valsecchi in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni: “La storia non si conclude qui: stiamo già scrivendo la prossima stagione”. Il resto del cast della serie comprende Mario Sgueglia, Raniero Monaco di Lapio,Valentina Carnelutti, Bruno Torrisi, Naike Anna Silipo, Paolo Bernardini, Augusto Zucchi, Paolo Pierobon e Franco Branciaroli.
Ti potrebbe interessare anche: “Papà e sorellastra di Meghan non parteciperanno alle nozze, ecco perché”. I veleni degli ultimi giorni mettono seriamente a rischio la loro presenza al matrimonio con Harry, che si fa sempre più vicino. Le cose, in famiglia, adesso stanno così