Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La deve smettere!”. Non è l’arena, Massimo Giletti è una furia col suo ospite. “Rispetto, distrutta una parte del corpo di quella ragazza!”

Immancabile ogni lunedì il commento sulle vicende televisive della domenica sera. Torniamo a parlare quindi del caso che sta incollando milioni di telespettatori a Non è l’Arena di Massimo Giletti. Si parla ancora del presunto stupro di Alberto Genovese, imprenditore accusato di aver violentato varie ragazze nel corso degli anni, una in particolare, colei che ha fatto poi scaturire tutto. Come ogni domenica sera da parecchio tempo Giletti fa intervenire al suo talk show su La7, Daniele Leali, amico di Alberto Genovese, che con lui organizzava feste e party. Ieri sera però è successo qualcosa di strano.

Giletti si è innervosito non poco per un gesto commesso proprio da Leali durante la diretta: “E’ intollerabile che si faccia suggerire le risposte dal suo avvocato, mi sono rotto le scatole di avere persone che le suggeriscono cosa deve rispondere. Ho visto che si aggiustava l’auricolare”. Leali si altera: “Non c’è nessuno che mi suggerisce niente, posso interloquire con il mio avvocato? Non mi ha detto assolutamente nulla di quello che devo dire, non faccia illazioni, la smetta!”. (Continua a leggere dopo la foto)


“Io ho sentito quello che diceva, gli dica che parlerà più tardi”, la chiude polemicamente Giletti. Poco dopo Giletti si scalda ancora: “Lei ha detto una cosa inaccettabile. Ha detto che la vittima è andata in bagno e si è fatta la doccia, vuol dire che è complice. Ci deve una spiegazione, queste cose come le sa?”. (Continua a leggere dopo la foto)

Il riferimento è alla 18enne che ha accusato di violenza sessuale Genovese durante una festa organizzata da Leali a Terrazza Sentimento, l’abitazione milanese dell’imprenditore. “Dalla visione dei filmati si evince che la ragazza finiti i rapporti sessuali va in bagno più volte, torna, si abbraccia con Genovese…”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
“Lei questo cose come le sa?”, chiede Giletti. “Non sono tenuto a dirglielo”, replica Leali. E in studio anche Nunzia De Girolamo si innervosisce. E Giletti spiattella la più cruda delle verità: “Beh insomma, la ragazza era imbottita di droga, ci sono le immagini per 20 ore di questo stupro, lei vede e dice chi se ne fot***e? Ha avuto un referto di 28 giorni per la distruzione di una parte del corpo”.

Ti potrebbe anche interessare: Cinema e tv in lutto, morta l’attrice volto iconico delle sitcom. L’annuncio della famiglia: “Mancherà a tutti”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004