Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Giglio s’è svegliato”. Grande Fratello, choc in camera da letto: gli altri increduli. E pure il pubblico

Nella casa del Grande Fratello la tensione era alle stelle durante Natale e lo è ancora di più a ridosso di una nuova puntata. Lunedì 30 dicembre, in diretta e in prima serata su Canale 5, Alfonso Signorini avrà un bel da fare a raccontare le ultime dinamiche e a indagare sui nuovi equilibri che si sono formati. Tanto più ora che si è consumato l’ennesimo litigio.

Tra Lorenzo Spolverato e Giglio: c’è stata una breve ma accesa discussione a causa di un “stai zitto” di troppo, con il parrucchiere che ha invitato il modello a ridimensionarsi e a non prendersela con lui se ha dei problemi. Il tutto in camera da letto, con le altre concorrenti allibite per le urla.

Leggi anche: “Ora entra pure lei”. Grande Fratello, Javier si lascia sfuggire il nome e il pubblico vola: ha già scoperto tutto


GF, Giglio contro Lorenzo

C’è un precedente: da quando Lorenzo si è riavvicinato a Shaila, Giglio sembra un po’ insofferente nei confronti dell’amico. E infatti è bastato un battibecco per una sciocchezza a far scaldare gli animi. Come dimostra un video che sta circolando su X da qualche ora, Lorenzo non ha mandato giù un “stai zitto” del compagno d’avventura e per questo gli ha inveito contro.

“Non mi devi dire così, ma perché devo stare zitto? Qual è il tuo problema? Hanno chiamato me, non te. Pensa alle tue cose”, ha detto il modello con un tono di voce piuttosto alto “Fuma questa sigaretta, ripigliati e non rompere”, la risposta di Giglio.

La discussione si è conclusa quando Lorenzo ha lasciato la camera da letto e Giglio ha continuato a piegare i suoi vestiti. “Finalmente ha capito chi è Lorenzo”, “Grande, deve iniziare ad abbassare la cresta”, “Bravo, si sta svegliando su quel pagliaccio”, “Era ora”, i commenti degli utenti che hanno notato un cambiamento in Giglio.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure