Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Giglio è andato da Helena e…”. Altre sorprese dopo il Grande Fratello

Grande Fratello Helena Giglio

Interessante retroscena sul Grande Fratello a pochi giorni dalla finale, vinta da Jessica Morlacchi. L’indiscrezione uscita fuori in queste ore ha coinvolto Helena e Giglio, i quali hanno avuto dei rapporti turbolenti durante la loro esperienza nel reality show. Non sono mancati litigi e incomprensioni, che non hanno permesso di instaurare alcun legame profondo.

Ora proprio Helena e Giglio avrebbero raggiunto una sorta di svolta, come riportato da alcune persone che hanno seguito costantemente le dinamiche del Grande Fratello. Proprio dopo la finalissima si sarebbe registrato un episodio importante, che farebbe immaginare nuove prospettive.

Leggi anche: “Si sono già divisi”. Helena e Javier, colpo di scena dopo il Grande Fratello

Grande Fratello Helena Giglio


Grande Fratello, svolta su Helena e Giglio: cosa è successo dopo la finale

Come ricordato dal sito Ilsussidiario.net, spesso e volentieri Giglio ha accusato Helena durante il Grande Fratello di non essere coerente e lineare, mentre lei lo ha sempre considerato come una persona arrogante. Ma ci sarebbe stata una telefonata significativa dopo la finalissima, che avrebbe rasserenato gli animi tra i due.

Grande Fratello Helena Giglio

Nel corso del colloquio telefonico ecco cosa sarebbe accaduto tra Giglio e Helena, secondo il racconto di alcuni utenti su X e TikTok: “Giglio ha chiesto scusa due volte a Helena per come l’ha trattata, è stata Helena a chiamarlo. La nostra queen dal cuore grande”. Quindi, ci sarebbe stata la tanto auspicata pace tra i due ex gieffini.

Poi è stato detto dalle stesse persone in questione che Giglio avrebbe invece avuto una lite con Lorenzo e dunque sarà da tenere d’occhio questa vicenda.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure