Il coming out di Gabriel Garko tiene ancora banco in tutta Italia. Quelle sue affermazioni in diretta durante il ‘Grande Fratello Vip’ hanno lanciato un bel messaggio a tutti: nessuno deve nascondere il proprio orientamento anche se si lavora nel mondo dello spettacolo. Ed è notizia di poco fa che anche Gianni Sperti potrebbe aver fatto una cosa simile. Da parte sua non ci sono state affermazioni nette, ma alcune frasi proferite a ‘Uomini e Donne’ hanno fatto il giro della rete.
L’opinionista del dating show condotto da Maria De Filippi ha avuto un battibecco con una delle protagoniste del programma. Mentre si stava soffermando sulle sue storie d’amore, ha usato una parola al maschile invece che al femminile che ha fatto pensare a relazioni con uomini. Il video è diventato virale e in tanti si stanno chiedendo se quelle dichiarazioni siano state dette proprio per dare vita ad un coming out, seppur implicito. Vediamo che parole ha usato Sperti. (Continua dopo la foto)
Parlando in studio, Gianni si è lasciato andare a questa considerazione: “Si è permessa di dirmi ‘non sono come te che ti batte il cuore ogni cinque minuti’, come se io fossi uno che ne passa…tanti ogni cinque minuti, quindi è un’offesa molto pesante”. Tra i tanti messaggi degli utenti postati sul web, uno si è posto un quesito: “Gianni, vuoi dirci qualcosa?”. E poi: “Scusate, ma Gianni ha appena fatto coming out dicendo ‘mi hai fatto passare come uno che sta con tanti?”. Non sappiamo se si sia trattato solamente di un errore del momento o se con quella frase abbia voluto dire qualcosa di importante. (Continua dopo la foto)
Ma alcuni anni fa aveva comunque fatto alcune dichiarazioni a ‘Gay.it’ molto significative: “Tutti devono avere il diritto di adottare, a prescindere dall’orientamento sessuale. Il desiderio c’è ancora e il mio pensiero non è mai cambiato, anzi. Adottare un bambino è un atto d’amore verso il prossimo. Mi fa davvero male pensare ai tanti bambini soli e mi fa ancora più male pensare che non ci sia una legge che dia l’opportunità a coppie e a single come me di dare un futuro a qualcuno”. (Continua dopo la foto)
GIANNI, VUOI DIRCI QUALCOSA? #uominiedonne pic.twitter.com/TWmSPbMya4
— VIPERISSIMA trαsh (@Viperissima_) October 14, 2020
Scusate ma Gianni ha appena fatto una sorta di coming out dicendo “mi hai fatto passare come uno che sta con tanti”? #uominiedonne
— [Righetto] (@Ri_Ghetto) October 14, 2020
In una delle ultime puntate di ‘UeD’ Gianni Sperti è sbottato contro il cavaliere Simone: “Ma come parli delle donne? È la cosa peggiore che potessi dire – ha detto l’opinionista di Uomini e Donne – Che durante l’atto non c’era feeling non si dice!”. Simone Bolognesi stato il primo fidanzato di Belen Rodriguez quando la bella argentina è sbarcata in Italia. Simone oggi è un noto albergatore romagnolo.
“Ho vissuto con una donna per 12 anni”. GF Vip, la confessione a sorpresa di Stefania Orlando