Qualche giorno fa la squalifica. Colpa, ancora una volta, di una bestemmia. Gianluca Impastato come Marco Predolin. Gianluca che però, a differenza di quanto successo per il conduttore sembra aver lasciato un vuoto importante dentro la Casa. Tra i tanti messaggi di saluto spicca quello di Ignazio Moser che, su una lavagnetta ha scritto: “Ci mancherai da morire! Ci vediamo a fare sciambola!” Impastato, da parte sua, ha risposto su Instagram: “Lascio nella Casa del GF Vip dei nuovi amici che conto di ritrovare appena finirà il programma.” Per chi non lo ricordasse il fattaccio era stato ripreso dalle telecamere indiscrete del Grande Fratello Vip la notte tra martedì e mercoledì. Ai telespettatori che la notte incriminata stavano guardando la trasmissione in diretta, non era sfuggita la bestemmia pronunciata da Gianluca Impastato e, in men che non si dica, il video di poco secondi era rimbalzato sui social. Le immagini, ovviamente rilanciate su Twitter, immortalavano il comico milanese mentre chiacchierava con Daniele Bossari, Jeremias Rodriguez e Luca Onestini. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2017/10/a-73.jpg?x95137)
I quattro stavano parlando di un amico che hanno in comune. E tra un commento e l’altro a Gianluca Impastato era sfuggita la bestemmia. La produzione aveva deciso di mandare via Gianluca Impastato dalla Casa del Grande Fratello Vip. Durante l’ultima puntata, il concorrente era stato chiamato nella stanza ovale insieme a Luca Onestini, Daniele Bossari e Jeremias Rodriguez, i concorrenti che erano insieme a lui quando aveva detto la bestemmia. A questo punto Ilary Blasi ha letto il comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip: “Nella casa del Grande Fratello siete sempre responsabili di quello che fate e dite. Le tue parole Gianluca hanno violato lo spirito del programma, devi abbandonare la casa stasera stessa”. (Continua dopo le foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2017/10/aa-70.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2017/10/C_2_video_454296_videoThumbnail.jpg?x95137)
{loadposition intext}
Un colpo duro per tutti e che ora rilancia un dubbio. Che cosa farà adesso Gianluca? Era ormai, a Colorado, una presenza fissa da diversi anni eppure aveva preferito entrare all’interno della Casa più spiata d’Italia, piuttosto che continuare questa strada. Dopo l’eliminazione, causata dalla bestemmia, per Gianluca non si sono presentate chissà che opportunità. Il pubblico lo rivedrà nuovamente a Colorado? E’ possibile, scrive Gossip e tv anche che il comico sia riuscito a farsi notare attraverso il reality. La sua permanenza è stata di qualche settimana, ma un segno l’ha comunque lasciato.