Eravamo rimasti così: con Ilary Blasi che comunicava a Gianluca Impastato: “Ti è sfuggita un’espressione irripetibile”. Il comico, dopo aver visto il filmato, dichiarò: “Sinceramente non ricordo cosa ho detto”. Neanche Daniele Bossari e Jeremias Rodriguez ricordavano le sue parole. Poi, la conduttrice ha letto il comunicato del ‘Grande Fratello Vip’: “Siete responsabili di quello che fate e di quello che dite, le tue parole hanno violato lo spirito e le regole del Grande Fratello. Sei squalificato dal gioco. Devi abbandonare la casa stasera stessa”.
Aveva bestemmiato, ce lo ricordiamo tutti. Gianluca Impastato, poi, una volta arrivato in studio, si era detto tranquillo e aveva lasciato intendere che la frase pronunciata non fosse quella che in molti avevano compreso: “Ho capito il momento e sono a posto con la coscienza. Sono tranquillo perché non è uscita da me l’espressione che pensano sia uscita. Non è nel mio gergo linguistico. Sono uscito ingiustamente”. Dopo l’eliminazione, però, che fine ha fatto? Eccolo qua: giovedì 16 novembre andrà in onda in prima serata su Italia 1 il terzo appuntamento con “Colorado”, lo show condotto da Paolo Ruffini con Federica Nargi e Gianluca “Scintilla” Fubelli… (Continua a leggere dopo la foto)
Nella nuova puntata, fa sapere Mediaset, vedremo anche Gianluca Impastato, alla sua prima apparizione in tv dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip. Il comico ironizzerà sulla partecipazione al reality, chiusasi non proprio felicemente. Pur essendo inizialmente uno dei concorrenti più apprezzati, Impastato ha infatti dovuto abbandonare il Gf Vip perché squalificato dopo una bestemmia pronunciata in diretta. Si è trattato del secondo caso analogo in questa edizione, dopo quello di Marco Predolin. Ai microfoni di un noto sito del settore, Gianluca si è detto deluso per l’espulsione ma ha spiegato che la produzione ha deciso di “graziarlo” evitando di annullare il suo cachet. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
Il comico ha inoltre sostenuto più volte di ritenere ingiusto il trattamento subito. Tanti altri i personaggi che vedremo nella nuova puntata di “Colorado”. Ci sarà Dado, che metterà in musica le sue divertenti massime sulla famiglia e i figli; inoltre vedremo il comico e imitatore Claudio Lauretta calarsi nei panni del Presidente Trump, di Matteo Renzi e Vittorio Sgarbi; infine, non mancheranno le surreali riflessioni di Herbert Ballerina.
Ti potrebbe interessare anche: “La verità su Cecilia e Ignazio? È questa…”. La rivelazione arriva come un fulmine a ciel sereno. Mentre tra i due piccioncini del Grande Fratello Vip nascono i primi litigi amorosi, da fuori arrivano le parole di chi la sa lunga. Nuovi risvolti alle porte