Giancarlo Magalli e Stefania Orlando sono stati colleghi di trasmissione per molto tempo. Infatti la gieffina presentava insieme a lui I Fatti Vostri. Il conduttore è stato interpellato sul percorso di Stefania Orlando al Grande Fratello Vip durante una diretta Instagram con Monica Leofreddi. Giancarlo si è sentito di spendere qualche parola per la showgirl. Ma mentre spiegava cosa pensasse di lei è spuntata fuori Adriana Volpe. Vale la pena andare con ordine per capire cosa è successo.
Magalli pur ammettendo di non seguire in modo approfondito il programma, si è speso in favore della collega: “Sì, – ha affermato – un pochino… non assiduamente, ma un pochino. (…) Anche lei – ha aggiunto – è stata vittima sempre della stessa persona”. Il riferimento è stato abbastanza chiaro ad Adriana Volpe. (Continua dopo la foto)

All’opposizione, col sorriso, della Leofreddi (“Basta. Lo vedi che sei tu che sei ossessionato?”), Giancarlo ha proseguito: “Perché la gente non sa, poi danno la colpa a me. (…) Comunque Stefania se la sta cavando bene. Io tra l’altro, tempo fa, dissi anche… dichiarai anche che sarei stato lieto che avesse avuto un’occasione migliore. Perché lei è più brava di quello che le fanno fare. Scrissi proprio: ‘io non la posso vedere, fare i materassi‘. Lei può fare molto di meglio”. (Continua dopo la foto)

Non è la prima volta che Giancarlo Magalli lancia una stoccata ad Adriana Volpe. Era accaduto qualcosa di simile un mese fa durante una puntata de I Fatti Vostri. Al rientro da un collegamento con il meteo, il conduttore 73enne – che proprio per una questione anagrafica ebbe una discussione con la collega – sì è fatto sorprendere dalla regia mentre pronunciava una frase che in qualche modo la citava. (Continua dopo la foto)

#Magalli lancia una nuova stoccata a #AdrianaVolpe parlando di #SrefaniaOrlando#GFVIP pic.twitter.com/lXqxOBzb6c
— Roberto Mallò (@robymallo) January 31, 2021
{loadposition intext}
Magalli non pensava che le sue parole potessero essere inascoltate e ha detto: “Ah vedi, alla Volpe non li faceva…”. Quella che Giancarlo riteneva una frase privata è andata invece in onda per davvero in diretta, davanti a migliaia di telespettatori incuriositi. A poco sono servite le successive spiegazioni del conduttore che ha provato ad uscire dall’imbarazzo. Resosi conto della gaffe, Magalli ha anche cercato di cambiare argomento senza riuscirci più di tanto: “Eccoci, pronti. – ha ripreso il conduttore cercando il sostegno della Togni, ignara interlocutrice del fuorionda – Stavo rimproverando Samanta perché rischiava di arrivare in ritardo”.
“Fate finta di non vedere…”. Maria Teresa Ruta, tutti sgomenti: bloccata dal GF Vip