Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giancarlo Magalli, proprio nel giorno di inizio de I Fatti Vostri arriva la notizia. Cosa succede al conduttore

Nella giornata di oggi, lunedì 14 settembre, prende il via la nuova stagione de ‘I Fatti Vostri’, condotta sempre da Giancarlo Magalli. Insieme a lui, ad affiancarlo quotidianamente, ci sarà l’ex ballerina del programma di Milly Carlucci ‘Ballando con le stelle’, Samanta Togni. Non è infatti stata confermata come co-conduttrice Roberta Morise. Ma per  il presentatore Rai si prospettano altre novità importanti a livello professionale. Una notizia che, se confermata, sarebbe bomba.

A riferirla è ‘TvBlog’, che ha annunciato una possibile nuova trasmissione presentata da Magalli. E si tratterebbe più nello specifico di un programma che sarebbe mandato in onda su Rai 2 e in prima serata. ‘Blogo’ ha inoltre aggiunto altri particolari, che rendono ancora più interessante la notizia. Giancarlo non sarebbe al timone da solo in questo nuovo show, ma sarebbe supportato da un altro bravo collega. Si resta in attesa di conferme, ma le indiscrezioni sono fortissime. (Continua dopo la foto)


Al suo fianco ci sarebbe infatti Max Giusti, che al momento è impegnato con la trasmissione ‘Boss in incognito’. Sono anche state riportate alcune informazioni sulle tematiche da trattare durante questa nuova esperienza televisiva. Ad essere centrale nello show sarebbe il mondo della magia, quindi tra gli ospiti ci sarebbero indubbiamente dei maghi come protagonisti. L’inizio dello stesso sarebbe stato fissato per i primi mesi del 2021. Ora si attende la decisione finale della Rai. (Continua dopo la foto)

Nell’ultima intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Magalli è tornato a parlare anche del tasto dolente Adriana Volpe (senza mai citarla): “Ci sono degli avvicendamenti, che in un programma sono normali… lo dico perchè gli avvicendati non lo ritengono così”. Ha anche rivelato di aver avuto attriti con altre due conduttrici: Heather Parisi e Anna Falchi. “Mi si metteva davanti quando parlava. – ha detto raccontando l’aneddoto su Heather Parisi – Una volta da dietro le diedi un calcetto”. (Continua dopo la foto)

Di Anna Falchi ricorda quando, durante una puntata di Domenica In, raccontò una barzelletta un po’ troppo piccante vista la fascia oraria e il pubblico della trasmissione. “Ma come ti viene in mente?”, disse all’epoca il conduttore riprendendola pubblicamente. “Ho lavorato con un’ottantina di donne. La statistica è dalla mia parte”. Quindi ha fatto intendere di aver avuto incomprensioni e litigi solo con loro.

“Fa male”. Bomba al Live: Rocco Casalino scrive a Barbara D’Urso. E viene fuori tutto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure