Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Infamie…”. Giada De Blanck contro Barbara D’Urso: “Non potevo stare zitta”. Succede di tutto per la contessa

La notizia sulla ‘vera’ identità di Patrizia De Blanck, reclusa nella casa del Grande Fratello Vip, ha tenuto banco per tutta la settimana, da quando il giornalista Gian Gavino Sulas ha rivelato che la contessa sarebbe biologicamente figlia di un gerarca fascista, tale Asvero Gravelli, figlio illegittimo di Benito Mussolini.

Da grande Asvero Gravelli (figlio illegittimo di Benito Mussolini) ebbe una relazione con la giovane Lloyd Dario e nacquero Dario e Patrizia. Quando la Dario successivamente si sposò con Guillermo De Blanck l’uomo adottò ufficialmente Dario e Patrizia che presero così il suo cognome. Anche nella puntata del Live andata in onda il 27 settembre si è parlato della contessa. Barbara D’Urso ha svelato il contenuto della famosa ”Busta gold choc”. Si tratta di un documento del Ministero della Giustizia di Cuba che attestava che Patrizia De Blanck sarebbe nata dal matrimonio tra Guillermo De Blanck e Lloyde Dario. “Questo è il certificato del ministero della giustizia di Cuba in cui si legge che Patrizia è nata dal matrimonio di Guillermo De Blanck e Lloyd Dario la mamma della contessa, ce l’ha dato il barone Ivan Drogo”, aveva rivelato la conduttrice. (Continua a leggere dopo la foto)


Dopo il caso, Giada De Blanck, figlia della contessa, è intervenuta sui social per attaccare chi ha tirato fuori ”Una montagna di invenzioni e infamie che in questi giorni sono state tirate fuori sulla mia famiglia”.
“In molti mi hanno chiesto perché in questi giorni non mi sono espressa su mia madre. – ha esordito la contessina – Se sono stata in silenzio è solo perché questo GF Vip è il suo percorso e non il mio. Io ho deciso di fare un altro percorso, in cui la tv non è indispensabile. Non sono certo quella persona che si approfitta della situazione per fare la prezzemolina. Non l’ho mai fatto prima e non lo farò certamente adesso. Tuttavia mi rincresce dover rompere questo silenzio per prendere le distanze da tutta la montagna di invenzioni e infamie che in questi giorni sono state tirate fuori sulla mia famiglia”. (Continua a leggere dopo la foto)

E ancora: “Non ho intenzione di partecipare a programmi televisivi per azzuffarmi con chi, a differenza mia, si approfitta della popolarità che mia madre sta avendo al Grande Fratello Vip evidentemente per scopi diversi da quelli che invece racconta. Mia madre avrà modo di smentire tutte queste notizie false e infamanti sui suoi genitori, i miei nonni e sui titoli nobiliari, che alcuni soggetti continuano a mettere in discussione gettando fango sulla mia famiglia. Sarà facoltà di mia mamma, la contessa Patrizia de Blanck y Menocal, una volta uscita dalla trasmissione, decidere se e come tutelarsi anche nelle sedi opportune”. (Continua a leggere dopo la foto)

Visualizza questo post su Instagram

In molti mi hanno chiesto perché in questi giorni non mi sono espressa su mia madre. Se sono stata in silenzio è solo perché questo GF Vip è il suo percorso e non il mio. Io ho deciso di fare un altro percorso, in cui la tv non è indispensabile. Non sono certo quella persona che si approfitta della situazione per fare la prezzemolina. Non l’ho mai fatto prima e non lo farò certamente adesso. Tuttavia mi rincresce dover rompere questo silenzio per prendere le distanze da tutta la montagna di invenzioni e infamie che in questi giorni sono state tirate fuori sulla mia famiglia. Non ho intenzione di partecipare a programmi televisivi per azzuffarmi con chi, a differenza mia, si approfitta della popolarità che mia madre sta avendo al Grande Fratello Vip evidentemente per scopi diversi da quelli che invece racconta. Mia madre avrà modo di smentire tutte queste notizie false e infamanti sui suoi genitori, i miei nonni e sui titoli nobiliari, che alcuni soggetti continuano a mettere in discussione gettando fango sulla mia famiglia. Sarà facoltà di mia mamma, la contessa Patrizia de Blanck y Menocal, una volta uscita dalla trasmissione, decidere se e come tutelarsi anche nelle sedi opportune. Io ho intrapreso un mio percorso, con un legale di fiducia che mi segue, a tutela della mia famiglia, una famiglia storica internazionale, e mi dissocio totalmente sia da chi va in tv a sparlare su di noi con un sacco di informazioni false, sia dai programmi che continuano a dar loro spazio. Sono serena perché a breve tutto sarà chiarito e chi sta sbagliando in maniera vergognosa dovrà chiederci scusa e assumersene la responsabilità. A volte basterebbe studiare un po’ di più e parlare di meno a vanvera.

Un post condiviso da Giada de Blanck (@giada_de_blanck) in data:

{loadposition intext}

Giada De Blanck è una furia e nel post pubblicato sul suo account social prosegue lanciando anche una frecciatina a Barbara D’Urso: “Io ho intrapreso un mio percorso, con un legale di fiducia che mi segue, a tutela della mia famiglia, una famiglia storica internazionale, e mi dissocio totalmente sia da chi va in tv a sparlare su di noi con un sacco di informazioni false, sia dai programmi che continuano a dar loro spazio (il riferimento è proprio alla conduttrice del Live ndr). Sono serena perché a breve tutto sarà chiarito e chi sta sbagliando in maniera vergognosa dovrà chiederci scusa e assumersene la responsabilità. A volte basterebbe studiare un po’ di più e parlare di meno a vanvera”.

 

Elettra Lamborghini, ecco quant’è costato il suo matrimonio da sogno con Afrojack


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004