Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Piazzato nel programma in tv”. Indiscrezioni su Lorenzo Spolverato dopo il Grande Fratello

Grande Fratello Lorenzo

Dopo la finale del Grande Fratello si erano sparse delle voci negative sul futuro di Lorenzo Spolverato, soprattutto alla luce della storia d’amore turbolenta con Shaila. Lei ha troncato il rapporto in diretta tv e hanno quindi preso strade diverse. Ma per il modello sarebbe in arrivo una notizia spettacolare.

Contrariamente a quanto detto finora, l’esperienza del Grande Fratello gli dovrebbe portare cose nuove. Infatti, sarebbe già in trattativa per essere protagonista nel piccolo schermo. E i suoi fan non vedono l’ora che questa ipotesi possa concretizzarsi il prima possibile.

Leggi anche: “Ho perso chili e pezzi”. Shaila Gatta, momento terribile: dimagrimento choc dopo il Grande Fratello e quella brutta voce

Grande Fratello Lorenzo


Grande Fratello, cosa farà ora Lorenzo: una bellissima notizia

Ovviamente Lorenzo non potrà che esserne felice, nel momento in cui dovesse firmare il contratto. Il Grande Fratello gli ha aperto nuove porte e, stando a quanto riportato da Deianira Marzano su Instagram, ci dovrebbe essere una nuova avventura tv con un ruolo differente.

Grande Fratello Lorenzo

L’influencer ha scritto nella sua story: “Lorenzo Spolverato probabilmente lo vedremo come inviato in un programma televisivo che vi piace molto. Tutto in fase decisionale”. Dunque, non c’è alcuna certezza ma il suo nome è uscito eccome e sarebbe in cima alla lista dei desideri di questa trasmissione.

Ignoto anche il nome del programma che vorrebbe far lavorare Lorenzo. Ma certamente nelle prossime settimane ne sapremo di più.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure