Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi ha rotto le p***”. Grande Fratello, rottura tra Vittorio e Fiordaliso: di mezzo anche Varrese

menozzi varrese gf

Grande Fratello 2023, il duro sfogo contro Massimiliano Varrese e Fiordaliso. Aria tesa all’interno della casa più spiata d’Italia soprattutto in merito agli ultimi e più recenti accadimenti che hanno tirato nuovamente in ballo Beatrice Luzzi e il suo rapporto con gli attuali inquilini. Eppure il malcontento questa volta non proviene dall’attrice. A lasciarsi andare a un duro sfogo è stato Vittorio Menozzi e per un motivo ben preciso.

Vittorio Menozzi contro Massimiliano Varrese e Fiordaliso. Le tensioni in casa si fanno sentire e basta veramente poco per scatenare il caos nel giro di poco tempo. Lo sa bene anche Vittorio Menozzi che nelle ultime ore sembra abbia avuto qualcosa da ridire dopo aver assistito a un gesto di Varrese e la cantante.

Leggi anche: “Mi auguro Mirko lo farà”. Grande Fratello, la madre di Greta ha il quadro chiaro in mente

Vittorio Menozzi contro Massimiliano Varrese e Fiordaliso


Vittorio Menozzi contro Massimiliano Varrese e Fiordaliso: il modello non si è più trattenuto

Tutto ha avuto inizio da una pentola usata. Ebbene si, i due hanno notato che ad usarla e a lasciarla sporca sarebbe stato proprio Vittorio Menozzi. A questo punto l’attore ha avuto l’idea di prendere la pentola ‘incriminata’ e posizionarla sul comodino di Vittorio. “Cosa posso fare a Vitto per questo, lo picchio? Mi fa venire il nervoso“, poi l’idea: “Mettigliela vicino al letto dove tiene tutti i vestiti. Gliela metti lì vicino al cuscino“. Un modo come un altro per lanciare un messaggio ben preciso. Fiordaliso dal canto suo ha anche anticipato il nome che farà lunedì in nomination, quello di Vittorio. “Lunedì nomino Vittorio, mi ha rotto le ba**e. Intanto non ho motivi per nominare altri, mi ha rotto i mar*ni. Basta, sono arrivata al limite. La tazza la lasci lì, il coso lo lasci là… Lo devo rincorrere per la casa, basta veramente. So che è brutto nominarlo per questo ma così impara”.

Vittorio Menozzi contro Massimiliano Varrese e Fiordaliso

“Hai la ragione dei co***oni? Tu non pulisci proprio. Io parlo della casa in generale, tu non fai un ca*o“, ha tuonato la cantante. Vittorio dal canto suo ha provato a difendersi. E una volta girate le spalle ecco intercettati Beatrice e Stefano per continuare il duro sfogo: “Se mi beccano quando ho un po’ di energie cascano male. Ogni tanto sono attivo pure io“. E ancora: “Non so cosa fare con Max. Quel gesto del comodino non mi è piaciuto, gliel’ha detto lui di farlo. Per una volta che lava i piatti“.

Vittorio Menozzi contro Massimiliano Varrese e Fiordaliso

“Ordini solo ciò che hanno mangiato almeno 5 persone? C’è un limite? Se lo trovi lo metti in frigo con le altre cose“. Vittorio dunque ha uscito il suo carattere mettendo un freno alle critiche e soprattutto provando a spiegare che in ogni caso il gesto non è stato per nulla apprezzato. Chissà come andrà a finire la questione.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure