Questa amicizia non s’ha da fare, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi non potrebbero essere più lontani di così, i pezzi sembrano ormai essere troppo piccoli e troppo sparsi per essere rincollati. Nelle ultime sere Giulia si è sfogata con il suo Pierpaolo Pretelli, affermando di essere stanca della “cattiveria di Tommy”.
“Ho preso coscienza e non voglio più farmi intossicare dalla cattiveria, perché ormai di questo che parliamo. Parliamo di cattiveria umana, per quanto mi riguarda. Perché questa è proprio cattiveria. Sì, ma parliamo proprio in generale di personalità diverse. Proprio egoismo nell’essere, capito?”. Ma non è finita qua, perché queste parole hanno avuto un seguito. (Continua dopo le foto)
Le parole di Giulia Salemi: “Io sono una che mi prodigo tanto per gli altri, per quello ci rimango male ancora una volta. Ieri purtroppo non avrei rimanerci male per quello che ha detto e invece è stato così”. E proprio su queste dichiarazioni appena lette, ha detto la propri anche la sorella di Tommaso, Gaia Zorzi: “Comunque bisogna pesare le parole perché ‘cattiveria umana’ non si può sentire. Soprattutto se siete amici da sei anni“. Quello tra Giulia e Tommaso si è trasformato proprio in un combattimento tra gatte, installando una nuova dinamica all’interno della casa del GF Vip, per il momento l’unica oltre al neo feeling Rosalinda – Zenga, quindi pendiamo tutti dalle loro labbra. (Continua dopo le foto)
Tommaso non ha MAI giudicato Giulia al di fuori del gioco. MAI.
Giulia si permette di dire che è “cattiveria umana”, è “egoista nell’essere”. Ma siamo seri? #tzvip pic.twitter.com/Niz8gAB4Of
— ✨ (@18curlsharry) February 6, 2021
Zorzi poi, incontenibile davvero, ha avanzato una proposta che pare solo un escamotage per liberarsi della Salemi quanto prima: “Ragazzi io voglio andare in nomination con Giulia. Nominate metà me e metà lei? Possiamo organizzare questa cosa? Uno dentro e uno fuori, basta. Come va va. Se lo possiamo fare il prima possibile ci risparmiamo tanti malumori. Ho questa richiesta esplicita e voglio andare con lei al televoto. Ho una volontà”.