Al GF Vip hanno fatto molto discutere le parole di Barbara Alberti su Wanda Nara. Chiacchierando con Rita Rusic e Andrea Montovoli in camere da letto la scrittrice si era probabilmente dimenticata di avere il microfono aperto (e infatti dopo prova a coprirlo ma inutilmente) lasciandosi andare a termini non proprio lusinghieri sull’opinionista del reality insieme a Pupo. “Ma come Wanda Nera, Wanda Nara, che è alta un metro e mezzo e si è fatta l’ottava di seno. Dai è un mostro”, ha detto la Alberti.
E subito dopo, ricordandosi del microfono quando come detto ormai era tardi: “Come? Sì lei è….oops”. Offese che ovviamente non sono passate inosservate tra i telespettatori più social e in poco tempo hanno fatto il giro della rete. In diretta Alfonso Signorini, durante la nomination in confessionale di Barbara, ha concesso alle due donne di scontrarsi e di chiarire quanto accaduto. (Continua dopo la foto)
Visto il clamore suscitato, era prevedibile che poche ore dopo, durante la puntata del venerdì, si sarebbe affrontato l’argomento. E Barbara Alberti ha provato a smorzare le sue parole: “Ma no ragazzi, ma siete ignobili. Anche lei ha fatto battute su di me! Comunque non ho detto che è un mostro, no. Ho detto che è una cosa inconsueta. Un’iperbole”. (Continua dopo la foto)
La scrittrice ha poi fatto leva sul sentimento di stima che prova per Wanda Nara: “Io ero felicissima di conoscerla perché è stata la manager di due grandi calciatori e nel mentre ha fatto pure cinque figli, questo mi sembrava straordinario, perché un’italiana oggi non li fa”. E in conclusione: “Avete preso una frase da un discorso che era molto divertente”. La replica di Wanda Nara? Intanto un gesto, come riporta Bitchyf che pubblica anche il video. (Continua dopo foto e post)
barbara alberti ed il dissing a Uanda Nara “è un metro e 50 e si è fatta l’ottava misura un mostro” 🙈 #gfvip pic.twitter.com/hgXHuyFv9N
— 琴音-雅美 (@TrashAddicted) January 30, 2020
Visualizza questo post su Instagram
Wanda Nara mentre Barbara Alberti si rimangiava l’offesa nei suoi confronti 😂😂 #GFVip
{loadposition intext}
Mentre Barbara Alberti smorzava i toni, Wanda ha fatto il gesto della paura. E poi, con molta educazione: “Non sono cattiva, ti dico le cose in faccia. Da una donna colta come te e così elevata che mi ricorda mia nonna che non c’è più, non me l’aspettavo. Mi dispiace perché mi fai tenerezza, te lo dico con rispetto ed amore”. Ci ha pensato Pupo, poi, a chiudere il confronto con una battuta: “Ha toccato un tasto dolente. Ha detto che è bassa. Nella botte piccola ci sono le tette grosse”.