Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stop per Alfonso Signorini. Sul GF Vip e il suo conduttore cala la brutta notizia per il pubblico

Altra novità per il Grande Fratello Vip. Dopo la decisione di allungare il reality fino a febbraio 2021, arriva uno stop per il programma condotto da Alfonso Signorini. Infatti non ci sarà più il doppio appuntamenti settimanale del venerdì-Il GF Vip andrà in onda solo il lunedì e l’ultima puntata del venerdì sarà quella del 20 novembre.

La decisione è stata presa da Mediaset: come riporta Publitalia, il venerdì tornerà la fiction Il Silenzio dell’Acqua 2, che ha tra i protagonisti Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti. Addio al serale del venerdì per far spazio alla serie prodotta da Velafilm e RTI con i due noti attori a un anno e mezzo dalla prima edizione. (Continua dopo la foto)


Inoltre se tutto procederà secondo i piani, a dicembre potrebbe vedere la luce la commedia con Nino Frassica e Cesare Bocci Fratelli Caputo, più volte annunciata ma mai trasmessa. Per quanto riguarda gli altri programmi che vedremo sulle reti Mediaset, torna Michelle Hunziker in prima serata su Canale 5 da mercoledì 4 novembre con la terza edizione di All Together Now. (Continua dopo la foto)

Tornando al Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha voluto far chiarezza sulle frasi sessiste di Balotelli a Dayane Mello durante l’ultima puntata del reality e sull’accusa che gli è stata mossa di aver riso sul momento e di essere intervenuto solo dopo un richiamo degli autori: ““Le parole volgari di Mario Balotelli si commentano da sole e hanno indignato anche me quanto lei. La risposta alla sua domanda ‘Perché non si è subito indignato? Perché non ha subito denunciato tanta volgarità?’, è una sola: perché non ho sentito quello che lui ha detto”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

“Quando gli autori del programma durante la pausa pubblicitaria sono venuti ad informarmi di quello che Mario aveva detto, non ho esitato a rientrare in studio e a pretendere in diretta le sue scuse per le espressioni offensive che aveva usato nei confronti della Mello e di tutte le donne all’ascolto”, ha spiegato Signorini che poi ha terminato il suo sfogo dicendo: “Pensa davvero che se avessi sentito una volgarità del genere l’avrei fatta passare liscia, senza dire nulla? E sul finale Signorini svela i suoi problemi di udito: “Prima della diretta di lunedì sera sono andato a registrare le chioccioline Amplifon che porto alle orecchie”.

“Il tempo passa anche per lei…”. Kate Middleton beccata a tradimento


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure