Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sappiamo tutto, lui ha parlato”. GF Vip 7, le urla da fuori sono su Antonella. Si è sentito tutto

gf vip urla contro antonella

GF Vip, Antonella Fiordelisi “smascherata”. Episodio inatteso nella Casa più spiata d’Italia con alcuni fan che dall’esterno hanno indirizzato delle urla alla spadaccina di Salerno. E tutti, lei compresa, hanno capito il senso del messaggio. Il riferimento è a quello che è successo all’ex fidanzato di Antonella, Gianluca Benincasa. L’uomo sarebbe dovuto entrare insieme all’ultima infornata di concorrenti, ma sul più bello il suo ingresso è stato annullato.

Questo perché Gianclua Benincasa è stato denunciato per stalking dal papà di Antonella Fiordelisi, Stefano. Inoltre su di lei pende un divieto di avvicinamento all’ex fidanzata. Lo stesso destinatario di tali provvedimenti si è difeso affermando che, in realtà, loro due non si sono mai lasciati e che Antonella si finge single solo per poter andare avanti nel gioco. Anche Francesco Chiofalo, altro ex, ha confermato la versione di Gianluca. E adesso alcuni fan hanno voluto lanciare un messaggio ad Antonella.

Leggi anche: “Complice di Antonella”. GF Vip 7, bomba su Fiordelisi: “Chi ha organizzato tutto con lei”

gf vip urla contro antonella


Urla fuori dalla Casa contro Antonella: “Sei stata smascherata”

Oggi pomeriggio qualcuno si è avvicinato alla Casa dall’esterno e ha urlato: “Antonella sei stata smascherata, Gianluca ha parlato!“. Gli inquilini hanno reagito a queste parole: Attilio Romita non aveva ben compreso le urla. Ma Edoardo Tavassi ha ripetuto agli altri il contenuto di quelle grida: “Antonella sei stata smascherata. Gianluca ha parlato, Gianluca è l’ex…”. Anche la diretta interessata ha ovviamente capito a cosa si riferissero quelle parole.

gf vip urla contro antonella

Recentemente proprio Gianluca Benincasa in un’intervista a Fanpage ha rivelato: “Ora metterò altre prove che queste cose non sono vere. Questa è una grande sconfitta della tv, essere sconfitti da un genitore che una mattina si sveglia e decide ‘questo è stalker e non può entrare nel programma’. La mia lotta non sarà contro Mediaset e Alfonso. Loro anzi, mi hanno sempre tutelato e lui l’ha dimostrato lunedì sera facendo un grandissimo gesto nei miei confronti”.

A quanto pare la stessa Antonella Fiordelisi avrebbe chiesto maggiori informazioni al Grande Fratello Vip. A quel punto Edoardo le chiede: “Ma perché che po’ di’?” e lei risponde “E che ne so“. Beh, se la versione di Gianluca Benincasa dovesse essere confermata in realtà Antonella dovrebbe dare parecchie spiegazioni. Chissà se l’argomento verrà tirato fuori nella diretta di stasera, lunedì 13 febbraio. Anche se, essendoci una denuncia di mezzo, appare difficile che Alfonso Signorini e i suoi si lascino trascinare in un simile campo minato.

“Ho i video”. Gianluca Benincasa, rivelazione choc dopo l’esclusione dal GF Vip 7


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004