Tommaso Zorzi è il vincitore del Grande Fratello Vip. Dopo più di 5 mesi insieme, si è conclusa lunedì 1 marzo la quinta edizione del reality in onda su Canale 5. Una finale al cardiopalma, ricca di grandi emozioni e colpi di scena. Dopo una serie di scontri al televoto che hanno visto le eliminazioni di Andrea Zelletta, Dayane Mello e Stefania Orlando, l’influencer è arrivato allo scontro finale con Pierpaolo Pretelli, aggiudicandosi il montepremi finale di 100mila euro.
Nato in una ricca famiglia della “Milano bene”, alla quale confessa di essere gay a 18 anni, ha studiato Business Management a Londra si legge sul sito ufficiale della trasmissione. La celebrità è arrivata con la partecipazione al docureality ‘Riccanza’ per poi consolidarsi con altre apparizioni tv. (Continua a leggere dopo la foto)

Vera e propria social star, grazie ai suoi 830mila follower su Instagram, ha al suo attivo un libro e un canale YouTube seguitissimo, dove si racconta in modo autoironico. Di recente è riuscito a coronare il sogno di avere un proprio marchio di moda.
I vipponi tornano in un mondo che non è quello che hanno lasciato quando, il 14 settembre 2020, hanno varcato la soglia della porta rossa. (Continua a leggere dopo la foto)

La quinta edizione del Grande Fratello Vip è stata da record. L’annuncio è arrivato da Alfonso Signorini durante la diretta: “Questo è stato il Grande Fratello Vip più lungo del mondo”. Ma non solo, il record è stato anche per le 338 milioni di pagine viste sul sito, 279 milioni di video visti su Mediaset Play, 335 milioni di stream dalla Casa. E ancora oltre 5 milioni di tweet in prime time, oltre 78 milioni di interazioni sui social, oltre 100 milioni di impression su Instagram, oltre 500 milioni di video views sui social. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
Questa edizione ha anche il record di squalifiche: Fausto Leali, Denis Dosio, Stefano Bettarini, Filippo Nardi e Alda D’Eusanio.
Con i suoi 80 anni, Patrizia De Blanck è la concorrente più anziana della storia del Grande Fratello. Durante la quinta edizione sono sbocciati due amori: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Purtroppo c’è stato anche un lutto, mentre Dayane Mello si trovava in casa il fratello Lucas è morto in un incidente stradale. Non era mai accaduto in nessuna edizione del Grande Fratello.