Il pubblico di Alfonso Signorini aspettava da settimane questa notizia. E probabilmente anche i vipponi ne saranno felici. No, almeno per ora nessun nuovo prolungamento del reality più lungo in assoluto. Da quanto si è appreso la finale del GF Vip dovrebbe andare in onda il prossimo 26 febbraio. Peccato che i concorrenti siano fermi alla data dell’8, quella che aveva subito mandato in crisi Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini, poi usciti dal gioco.
Ma proprio nelle ultime ore Tommaso Zorzi ha fiutato che probabilmente, televoto permettendo, non uscirà dalla Casa fra meno di 2 mesi ma più tardi anche se non sa bene quando. Quando Samantha De Grenet gli ha detto che probabilmente prolungheranno lo show di 1 o 2 settimane, lui è entrato in crisi. “Cosa? Un’altra settimana? Samantha se sai qualcosa dimmelo. Io non resisto te lo dico”. (Continua dopo la foto)
Ha anche provato a chiedere lumi agli autori in confessionale, ma non ha avuto risposte certe. In attesa di vedere in tv il momento in cui Signorini darà ai vipponi questa comunicazione, la bella notizia per i fan è quella per cui il reality si appresta a tornare con il doppio appuntamento settimanale. Quindi oltre alla serata del lunedì sulla rete ammiraglia Mediaset, sarà di nuovo in onda anche il venerdì. (Continua dopo la foto)
Ma attenzione, non succederà da subito. Come riporta il sito di Davide Maggio il pubblico dovrà attendere ancora qualche settimana. La data, più precisamente, è quella di venerdì 29 gennaio 2021. Una data non affatto casuale perché coincide col debutto della seconda stagione de Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci su Rai1. Anche lo scorso anno i due programmi si erano dati battaglia per quattro serate. (Continua dopo la foto)
{loadposition intext}
Lo scorso anno la sfida degli ascolti la portò a casa Milly che nel poker di appuntamenti in cui il suo show era contro il GF Vip di Alfonso Signorini ha raccolto, in media, uno share pari al 20.3%. Per il reality Mediaset invece l’indice è rimasto al 16.9%. Ma chissà, magari quest’anno le avventure dei vipponi riusciranno a ribaltare la situazione rispetto a 12 mesi fa.
GF Vip, Pierpaolo Pretelli frena con Giulia Salemi. È successo tutto dopo un lungo confessionale
fbq('track', 'Gossip');